Ilgiorno di 29 ago 2024

Crac Bames pene ridotte | Piani industriali scritti per il bene dell’azienda e dei posti di lavoro


Crac Bames, pene ridotte: "Piani industriali scritti per il bene dell’azienda e dei posti di lavoro" (Di giovedì 29 agosto 2024) "I finanziamenti effettuati dalla società Bames in esecuzione dei Piani industriali, oggetto dei protocolli di Intesa, devono essere considerati privi di rilevanza penale: risultano essere operazioni oggetto di attenta e approfondita valutazione da parte di tutti i soggetti coinvolti nel progetto di reindustrializzazione del sito di Vimercate e possono essere ricompresi esclusivamente in quel campo caratterizzato da spiccati ed evidenti profili di rischio di impresa, soprattutto in un progetto, come quello avviato dal Gruppo Celestica e poi proseguito dalla società Bartolini Progetti e da tutto il Gruppo Bartolini, volto a scongiurare l’alternativa che tutti volevano evitare, ossia una totale dismissione del sito con il licenziamento di tutti i lavoratori".
Crac Bames da Ilgiorno

Ilgiorno - Crac Bames, pene ridotte: "Piani industriali scritti per il bene dell’azienda e dei posti di lavoro"

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno
Altre notizie su Crac Bames, pene ridotte: "Piani industriali scritti per il bene dell’azienda e dei posti di lavoro". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Crac Bames, pene ridotte: "Piani industriali scritti per il bene dell’azienda e dei posti di lavoro" - Ma tutti gli altri finanziamenti sono stati considerati "ipotesi distrattive". "I finanziamenti effettuati dalla società bames in esecuzione dei piani industriali, oggetto dei protocolli di Intesa, ... ilgiorno

Video di Tendenza
Video Crac Bames
Video Crac Bames
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.