Fonte : ildenaro di 29 ago 2024

Crescita delle vendite di prodotti petroliferi a luglio 2024 | un balzo del 59%

Crescita delle vendite di prodotti petroliferi a luglio 2024: un balzo del 5,9% (Di giovedì 29 agosto 2024) Nel mese di luglio 2024, le vendite di prodotti petroliferi in Italia hanno registrato un significativo incremento del 5,9%, corrispondente a un aumento di 277.000 tonnellate rispetto allo stesso mese del 2023. Questo risultato è stato influenzato da due giorni lavorativi in più rispetto a luglio 2023 e da un incremento generalizzato dei principali prodotti petroliferi. Complessivamente, i consumi petroliferi sono saliti del 7,4%, con un totale di oltre 5,4 milioni di tonnellate consumate, segnando un aumento di 375.000 tonnellate rispetto a un anno fa. Il settore dell’aviazione ha contribuito in maniera decisiva a questo risultato, con il jet fuel che ha raggiunto un record storico di 526.000 tonnellate vendute nel mese. Anche la benzina ha registrato una Crescita dell’8,5% (+63.000 tonnellate), il livello più alto degli ultimi 13 anni.
Leggi tutta la notizia su ildenaro
Notizie su altre fonti
  • Rientro a scuola, scatta l’allarme pidocchi: vendite di prodotti anti-pediculosi alle stelle. Il pediatra: “Genitori controllino teste dei figli una volta a settimana” - L'articolo Rientro a scuola, scatta l’allarme pidocchi: vendite di prodotti anti-pediculosi alle stelle. Nonostante non esistano dati ufficiali, esperti e pediatri concordano: il problema è in aumento. L'inizio della scuola porta con sĂ© l'incubo pidocchi per molte famiglie. Il pediatra: “Genitori controllino teste dei figli una volta a settimana” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. orizzontescuola
  • Crescita delle Felicissima: Mary Kay Inc. nominata di nuovo il piĂą prestigioso brand al mondo di vendite dirette di prodotti per la cura della pelle e cosmetici pigmentati - Il riconoscimento conferito a Mary Kay non solo attesta la qualitĂ  ineguagliata del marchio ma anche la sua vasta presenza, in continua crescita, sulla scena globale. nominata di nuovo il piĂą prestigioso brand al mondo di vendite dirette di prodotti per la cura della pelle e cosmetici pigmentati appeared first on seriea24. 5332 or media@mkcorp. Per 60 anni, l’opportunitĂ  di Mary Kay ha dato alle donne la possibilitĂ  di definire il proprio futuro attraverso l’istruzione, il tutoraggio, il sostegno e l’innovazione. seriea24
  • Crescita delle Riassunto: I prodotti laminati a freddo di NIPPON KINZOKU sono stati denominati “Fine Profile” per rafforzare l’espansione delle vendite - co. Contacts Ufficio sviluppo venditeNIPPON KINZOKU CO. it: Notizie dallo Sport Italiano. co. E-mail: nikkin-overseas@nipponkinzoku. jphttps://www. Fine Profile è il nostro nuovo prodotto originale che contribuisce alla riduzione dei costi di produzione dei clienti e genera miglioramenti come alternativa a diversi processi di lavorazione, quali taglio e molatura, e l’azienda ambisce a espandere le vendite di questo prodotto in futuro. seriea24
  • A MILANO TORNANO AI PRIMI DI SETTEMBRE GLI APPUNTAMENTI CON IL BUONO IN TAVOLA - Milano, Agosto 2024 – Milano riparte di slancio dopo le vacanze estive: uffici e attivitĂ  e anche i mercatini agricoli de Il Buono in Tavola fanno la loro parte. Gli appuntamenti con i due farmers' ma ... piemontepress

  • Esselunga lancia lo speciale multimediale: una pioggia di offerte fino all'11 Settembre - Esselunga in giornata odierna lancia lo speciale multimediale che propone una serie di offerte fino all'11 Settembre. tech.everyeye

  • Conference call: LifeVantage mostra resilienza con margini stabili nonostante il calo dei ricavi - L'attenzione dell'azienda all'engagement dei consulenti e ai prossimi lanci di prodotti, incluso un nuovo sistema di gestione del peso, sono strategie chiave per guidare la crescita futura. L'impegno ... it.investing

Video di Tendenza
Video Crescita delle
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.