Fonte : sportface di 30 ago 2024

Napoli-Parma Pecchia | Bell’esame serve una prestazione all’altezza

Napoli-Parma, Pecchia: “Bell’esame, serve una prestazione all’altezza” (Di venerdì 30 agosto 2024) Fabio Pecchia, tecnico del Parma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di Serie A contro il Napoli: “Servirà una prestazione all’altezza di un ambiente fenomenale come il Maradona contro una squadra molto forte che quattordici mesi fa festeggiava lo scudetto, vivendo emozioni incredibili. So cosa vuol dire vincere uno scudetto a Napoli. Il nostro timbro deve essere il concetto di anima leggera. Dobbiamo continuare ad affrontare il campionato con lo stesso spirito“. Pecchia ha poi aggiunto: “Si tratta di un Bell’esame, sia per il fascino di una grande squadra che di un grande stadio. Voglio che i miei ragazzi sentano le emozioni e vivano questa partita, godendosela. Dovremo attaccare in maniera intelligente e pensare solo a quello che succede in campo“.
Leggi tutta la notizia su sportface
Notizie su altre fonti
  • Fonseca annuncia gli attaccanti a disposizione del Milan contro la Lazio: “Abbiamo Okafor e Camarda” - Paulo Fonseca presenta la partita del Milan in casa della Lazio in conferenza stampa: il tecnico rossonero si presenta all'Olimpico con due attaccanti ... fanpage

  • Pecchia: "Affrontiamo un Napoli forte in un Maradona fenomenale. La mia partita del cuore..." - In un'intervista ai canali social del Parma, l'allenatore Fabio pecchia ha presentato la sfida di domani sera ... l'ambiente tutto e lo stadio 'San Paolo-Maradona', la squadra dovrà offrire una ... areanapoli

  • Il rosso a Turrini, un grande Crasson, la punizione di Cruz: quando il Napoli sconfisse il Parma di Ancelotti - Gli azzurri passarono in vantaggio con pecchia al 23', oggi tecnico dei ducali ... disputando con ogni probabilità la sua migliore prestazione in maglia azzurra. Il Napoli stringe i denti e al 56' ... napolitoday

Video di Tendenza
Video Napoli Parma
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.