Fonte : it.insideover di 1 set 2024

I risultati della campagna in Indo-Pacifico | mai così a Est la nostra aeronautica militare

I risultati della campagna in Indo-Pacifico: mai così a Est la nostra aeronautica militare (Di domenica 1 settembre 2024) Terminata la lunga campagna aerea dell'aeronautica militare nell'Indo-Pacifico. Ecco i risultati delle esercitazioni effettuate. I risultati della campagna in Indo-Pacifico: mai così a Est la nostra aeronautica militare InsideOver.
Leggi tutta la notizia su it.insideover
Notizie su altre fonti
  • Parigi 2024, il ct del Settebello Campagna: “Ragazzi concentrati. 500 panchine? Frutto dei risultati” - Abbiamo lavorato tatticamente sulla base dei video della partita con il Montenegro e corretto gli errori. Sulla squadra e sul torneo in corso, il commissario tecnico della pallanuoto maschile ragiona un passo alla volta, senza avere fretta: “La squadra fisicamente c’è, è concentrata su se stessa, non guarda gli avversari né i possibili incroci. Adesso però non mi devo sedere e soprattutto mancano ancora quattro importanti partite, le più importanti della mia carriera. sportface
  • risultati della #datipercontare: statistiche e indicatori di genere per un PNRR equo, è stato presentato il 9 luglio, ma nasce qualche anno fa con una campagna lanciata da Period Think Thank per chiedere alle istituzioni di rendere aperti e pubblici i parametri volti a misurare il gap di genere. Da allora ai risultati dell'analisi, però, non sembra essere cambiato molto - Valore D: «Il piano è fondamentale» Mancano i dati per capire si sta facendo bene Difficile rispondere, dice Sudano, quando non si hanno dati sufficienti. . Decisamente troppo poco per un Paese, dove il tasso di occupazione femminile è fermo al 55 per cento, quindi molto lontano da quel 69,5 per cento che è la media europea. iodonna
  • risultati della Un milione di visualizzazioni per «Sognando Cortona», i risultati della campagna social - L’operazione è stata condivisa dal sindaco con gli assessorati alle Attività produttive e al Turismo della prima amministrazione guidata da Luciano Meoni e ha visto la collaborazione di Confcommercio e Confesercenti per agevolare la conoscenza dell’opportunità fra i vari operatori. La campagna basata su un video «all the best» che raccoglie le immagini e le esperienze più attrattive di Cortona e del suo territorio, ha fatto registrare oltre un milione di visualizzazioni ed è stata orientata verso un pubblico italiano dei grandi centri urbani settentrionali collegati a Cortona con il Treno Frecciarossa . lanazione
  • Donzelli: «Possono esserci sensibilità diverse, ma la linea è netta: il governo è con l'Ucraina» - Il responsabile dell'organizzazione di FdI: «Nessun incidente sulla politica estera, noi la coalizione più stabile» ... roma.corriere

  • Elezioni, sfuma l’election day per le regionali in Liguria, Emilia-Romagna e Umbria - Leggi su Sky TG24 l'articolo Elezioni, sfuma l’election day per le regionali in Liguria, Emilia-Romagna e Umbria ... tg24.sky

  • Elezioni regionali cruciali in Germania: i riflettori puntati sull'AfD di estrema destra - I risultati del partito di estrema destra Alternativa per la ... L'AfD è arrivato secondo in Germania durante le elezioni europee di quest'anno, facendo una campagna elettorale con il dibattito sulla ... it.euronews

Video di Tendenza
Video risultati della
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.