Ilgiorno di 3 set 2024

Milano fidanzati aggrediti e rapinati | l’aggressore incastrato dallo strabismo di Venere


Milano, fidanzati aggrediti e rapinati: l’aggressore incastrato dallo strabismo di Venere (Di martedì 3 settembre 2024) Ai due fidanzati è rimasto impresso quel dettaglio che poi si è rivelato decisivo per le indagini: uno dei rapinatori aveva lo strabismo di Venere, il difetto della vista che comporta il disallineamento degli assi oculari. Un particolare che ha consentito agli agenti del commissariato Bonola di riconoscere un ventenne marocchino mai censito in Italia e il complice connazionale di 34 anni, fermati lo scorso 30 agosto per rapina pluriaggravata. Il raid in via Dolci Stando a quanto ricostruito, i due fidanzati di 24 anni sono stati aggrediti la sera del 28 agosto in via Dolci, in zona San Siro: presi alle spalle, malmenati e storditi con lo spray urticante per rapinare un orologio da 300 euro al ragazzo. Dopo la fuga, le vittime, che non hanno riportato ferite, hanno chiamato il 112 per denunciare quanto accaduto.
Milano fidanzati da Ilgiorno

Ilgiorno - Milano, fidanzati aggrediti e rapinati: l’aggressore incastrato dallo strabismo di Venere

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno
Altre notizie su Milano, fidanzati aggrediti e rapinati: l’aggressore incastrato dallo strabismo di Venere. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Milano, fidanzati aggrediti e rapinati: l’aggressore incastrato dallo strabismo di Venere - Ai due fidanzati è rimasto impresso quel dettaglio che poi si è rivelato decisivo per le indagini: uno dei rapinatori aveva lo strabismo di Venere, il difetto della vista che comporta il ... ilgiorno

Video di Tendenza
Video Milano fidanzati
Video Milano fidanzati
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.