webmagazine24.it di 3 set 2024

Santilli mercato premia full hybrid Toyota possibile target 2024 a quota 120 mila


(Adnkronos) – In un mercato italiano che ha chiuso agosto a -13,3% "ci inorgogliscono i risultati di Toyota" che termina il mese a +24% e una quota sopra il 9%, "risultati frutto di una nostra strategia che ha al centro il full hybrid, che copre l'80% delle nostre vendite, e che nasce da una scelta . L'articolo Santilli, mercato premia full hybrid Toyota, possibile target 2024 a quota 120 mila proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato.
Santilli mercato da webmagazine24.it

webmagazine24.it - Santilli, mercato premia full hybrid Toyota, possibile target 2024 a quota 120 mila

Leggi tutto su webmagazine24.it
  • Santilli, mercato premia full hybrid Toyota, possibile target 2024 a quota 120 mila

    (Adnkronos) – In un mercato italiano che ha chiuso agosto a -13,3% "ci inorgogliscono i risultati di Toyota" che termina il mese a +24% e una quota sopra il 9%, "risultati frutto di una nostra strategia che ha al centro il full hybrid, che copre l'80% delle nostre vendite, e che nasce da una scelta […]. periodicodaily
  • Santilli, mercato premia full hybrid Toyota, possibile target 2024 a quota 120 mila

    L'ad di TMI, 'Manteniamo strategia multi-tecnologica, Plug-in soluzione da incentivare' In un mercato italiano che ha chiuso agosto a -13,3% "ci inorgogliscono i risultati di Toyota" che termina il mese a +24% e una quota sopra il 9%, "risultati frutto di una nostra strategia che ha al centro il full hybrid, che copre l'80% delle […]. sbircialanotizia
  • Toyota: Santilli, mercato premia scelta full hybrid, possiamo chiudere 2024 a quota 120 mila

    Ma per raggiungere questi obiettivi – ricorda – “al centro dobbiamo sempre mettere il cliente, con le sue esigenze, un cliente al quale offriamo un approccio multi-tecnologico”. . Una soluzione proposta in uno dei bestseller, la C-hr di cui ha da poco debuttato proprio la versione ‘alla spina’: una vettura “che – osserva l’ad di TMI – è stata accolta molto positivamente, con un tasso di riacquisto vecchi clienti assolutamente importante, non solo è un modello di rottura dal punto di vista di design ma crediamo che il plug-in sia una soluzione che ci accompagnerà nella transizione verso il 100% elettrico”. calcioweb.eu

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

Mercedes Classe V, un restyling di sostanza. Evoluzione nel look, nella tecnologia, ed è anche elettrico - Nella gamma Mercedes, il nuovo Classe V, che in realtà è un facelift di sostanza, si posiziona tra le auto ed i mezzi commerciali con un listino che parte dai 64.790 euro ... motori.ilmessaggero

Bambina di quattro anni muore dopo essere stata investita da un furgone nel Milanese - Era sta investita da un furgone nel pomeriggio di martedì a Baranzate, nel Milanese. Subito soccorsa è stata trasportata al Niguarda in codice rosso. Ma per le non c’è stato nulla da fare. La vittima ... ilfattoquotidiano

Santilli, mercato premia full hybrid Toyota, possibile target 2024 a quota 120 mila - In un mercato italiano che ha chiuso agosto a -13,3% "ci inorgogliscono i risultati di Toyota" che termina il mese a +24% e una quota sopra il 9%, "risultati frutto di una nostra strategia che ha al ... adnkronos

Video di Tendenza
Video Santilli mercato
Video Santilli mercato