Fonte : aleph-tales di 4 set 2024

La missione dei ricercatori italiani in Groenlandia | alla scoperta dell’idrogeno naturale

La missione dei ricercatori italiani, in Groenlandia: alla scoperta dell’idrogeno naturale (Di mercoledì 4 settembre 2024) La missione partita per la Groenlandia è stata guidata da Alberto Vitale Brovarone, professore al Dipartimento di Scienze Biologiche, Geologiche e Ambientali dell’Alma Mater di Bologna. Tutte le attività di ricerca si svolgono nell’ambito del progetto DeepSeep, finanziato dal Consiglio Europeo delle Ricerche (ERC). Aleph è al fianco della ricerca accademica, nazionale e internazionale. In Aleph,
Leggi tutta la notizia su aleph-tales
  • Della Bordella: "Abbiamo temuto di non farcela. Condizioni-limite e... "patagoniche" - Il forte alpinista esploratore varesino racconto l'avventura da poco conclusa in groenlandia con i suoi compagni di viaggio ... sportmediaset.mediaset

• Grazie a questa missione abbiamo scoperto una cosa sulla Terra che prima ci sfuggiva - La missione Endurance della Nasa ha permesso di misurare per la prima volta il campo elettrico ambipolare della Terra. tech.everyeye

• Della Bordella&Co: mare, ghiaccio e roccia per la missione Groenlandia - Davvero una formazione altamente rappresentativa dei Paesi dell’arco alpino, quella composta da MDB e compagni: forte, esperta, ben assortita e... in azione a migliaia di chilometri dalle montagne di ... msn

Video missione dei