Fonte : europa.today di 9 set 2024

Cosa non è cambiato quest' anno per gli influencer a Venezia

Cosa (non) è cambiato quest'anno per gli influencer a Venezia (Di lunedì 9 settembre 2024) C’era molta curiosità attorno alla presenza o meno di influencer e content creator questanno alla Mostra del cinema di Venezia. Le conseguenze sullo scoop di Selvaggia Lucarelli sulla vendita dei pandoro Balocco non hanno avuto conseguenze solo sulla reputazione di Chiara Ferragni ma sull’intera
Leggi tutta la notizia su europa.today
Notizie su altre fonti
  • Cosa non Alla Mostra del cinema di Venezia una parata di… influencer: tanti follower, poca sostanza - Quello che non ha bisogno di filtri, ma solo di essere visto, ascoltato e, perché no, anche applaudito. Con tutta quella visibilità, non sarebbe lecito aspettarsi un po’ di sostanza in più? Un pizzico di contenuto autentico? O è chiedere troppo in un’era in cui la profondità si misura in pixel e non in pensieri? La cosa che fa sorridere — e, ammettiamolo, un po’ piangere — è che mentre questi influencer calcano i tappeti rossi e i flash impazzano, esistono artisti veri, ballerini, scrittori, scultori, con gli stessi numeri di follower, o anche di più. ilfattoquotidiano
  • Cosa non Venezia 81, le influencer sfilano sul red carpet in bianco - Alcune celebri influencer italiane, da Giulia Salemi a Perla Vatiero, sfilano sul red carpet di Venezia 81 in bianco L'articolo Venezia 81, le influencer sfilano sul red carpet in bianco proviene da Novella 2000. . novella2000
  • Cosa non Karina Cascella contro le influencer alla Mostra del Cinema di Venezia: ”Quest’anno penso che abbiamo toccato il fondo” - Ma non solo loro due, tutti, è un dramma. Influencer e TikToker, invitate dagli sponsor, sfilano sul red carpet provocando reazioni negative in chi pensa che un evento del genere debba essere frequentato, esclusivamente, da esponenti del settore. Ecco cosa ha detto l’ex volto noto di Uomini e Donne. Io penso che i fotografi si facciano delle grasse risate”. metropolitanmagazine
  • Il boom social di Maria Rosaria Boccia. «Se diventasse influencer potrebbe guadagnare 20mila euro al mese» - Maria Rosaria Boccia, se decidesse di diventare influencer, potrebbe guadagnare fino a 20mila euro al mese. L'analisi è di SocialData, che ha analizzato le conversazioni web e ... corriereadriatico

  • Alla Mostra del cinema di Venezia una parata di… influencer: tanti follower, poca sostanza - L’aria di venezia ha un frizzante sapore di mare, e la città, già di per sé uno scenario da sogno, si è trasformata ancora una volta in un caleidoscopio di stelle, cinema d’autore e… influencer. Sì, a ... ilfattoquotidiano

  • Diletta Amenta al Dopocinema di Venezia 2024: «Non devi stupire gli altri, devi sentirti a tuo agio con te stessa» - L'influencer e content creator, in occasione dell' 81esima Mostra Internazionale del Cinema di venezia, dialoga con la Head of Fashion & Beauty e Print Editorial Content Lead, Cecilia Alba Luè, al The ... cosmopolitan

Video di Tendenza
Video Cosa non
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.