Fonte : liberoquotidiano di 9 set 2024

Psoriasi al via campagna ‘Pausa screening ne vale la pelle'

Psoriasi, al via campagna ‘Pausa screening ne vale la pelle' (Di lunedì 9 settembre 2024) Roma, 9 set. (Adnkronos Salute) - È stata presentata a Roma la campagna di sensibilizzazione sulla Psoriasi ‘Pausa screening - Ne vale la pelle' promossa da Johnson & Johnson in partnership con Apiafco, Associazione Psoriasici italiani amici della Fondazione Corazza. Oltre a informare e sensibilizzare la popolazione sulla malattia infiammatoria cronica e recidivante della pelle - si legge in una nota diffusa oggi - la campagna si rivolge a coloro che già ne soffrono o ne presentano i primi sintomi, offrendo screening gratuiti nei centri aderenti di Roma, da cui la campagna parte il 5 ottobre, per poi toccare Napoli e Vercelli nelle settimane successive.
Leggi tutta la notizia su liberoquotidiano
Notizie su altre fonti
  • Psoriasi, al via campagna ?Pausa screening ne vale la pelle? - In tal senso – prosegue – è anche essenziale che il paziente sia informato sulla patologia e sulle terapie che dovrà eseguire. org/pausa_screening/e janssenconte. Come Johnson & Johnson, siamo sempre stati pionieristici nella ricerca, individuando da sempre nuovi e più efficaci approcci per trasformare il corso delle malattie immunomediate, a partire dall?introduzione delle terapie biologiche, avvenuto più di 30 anni fa, abbiamo sviluppato il primo anticorpo monoclonale che agisce direttamente sul sistema immunitario. calcioweb.eu
  • Psoriasi via Malattia psoriasica, riparte la campagna informativa di Novartis - FOGGIA - Riparte da Foggia la seconda edizione di "L'Esperienza al Centro", la campagna di sensibilizzazione promossa da Novartis, che vuole riaccendere i riflettori sulla malattia psoriasica e che si propone di aiutare i pazienti a riconoscere e monitorare i sintomi della malattia psoriasica e cogl . ilgiornaleditalia
  • Psoriasi via Salute, a Napoli la campagna informativa multicanale ‘Metti la psoriasi fuori gioco’ - Roma, 28 giu. (Adnkronos Salute) - Arriva a Napoli, domenica 30 giugno, la campagna ‘Metti la psoriasi fuorigioco’, un'iniziativa multicanale di sensibilizzazione sulla malattia promossa da Ucb Pharma. Nata per sensibilizzare l’opinione pubblica sui sintomi e le cause della malattia, a promuovere co . ilgiornaleditalia
  • Psoriasi, al via campagna ‘Pausa screening ne vale la pelle’ - È stata presentata a Roma la campagna di sensibilizzazione sulla psoriasi ‘Pausa screening - Ne vale la pelle’ promossa da Johnson & Johnson in partnership con Apiafco, Associazione psoriasici italian ... adnkronos

  • Psoriasi. Ne soffrono quasi 2 milioni di italiani. Al via la campagna di sensibilizzazione “Pausa screening - Ne vale la pelle” - Al via la campagna di sensibilizzazione sulla psoriasi “Pausa screening – Ne vale la pelle” promossa da Johnson & Johnson in partnership con Apiafco – Associazione psoriasici Italiani Amici della Fond ... quotidianosanita

  • Psoriasi, anche la pelle soffre per l’inquinamento. Al via screening gratuiti - Studio su Jama mostra che lo smog raddoppia il rischio di psoriasi. Parte la campagna “Pausa screening – Ne vale la pelle” ... laprovinciapavese.gelocal

Video di Tendenza
Video Psoriasi via
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.