Fonte : reggiotoday di 12 set 2024

Contrasto alla povertà educativa | la Regione pubblica avviso per le sezioni primavera

Contrasto alla povertà educativa: la Regione pubblica avviso per le sezioni primavera (Di giovedì 12 settembre 2024) "In continuità con le iniziative avviate dalla vicepresidente, ora parlamentare europea, Giusi Princi, e in stretta sinergia con l’Ufficio scolastico regionale, abbiamo inteso riproporre l’avviso pubblico dedicato alle sezioni primavera per aumentare la diffusione dei servizi e contrastare la
Leggi tutta la notizia su reggiotoday
Notizie su altre fonti
  • Contrasto alla Contributi per le scuole dell’infanzia statali, paritarie e sezioni primavera: ecco come richiederli - È in pubblicazione all’albo pretorio online sul sito istituzionale del Comune di Messina, l’avviso rivolto ai gestori delle scuole dell’infanzia statali, paritarie e sezioni primavera, relativo alla possibilità di accedere ad un contributo, ai sensi del D.lgs 65/17, al fine di incrementare i... messinatoday
  • Contrasto alla povertà educativa: la Regione pubblica avviso per le sezioni primavera - L'assessora regionale Caracciolo: "L’avviso mette al centro il progetto pedagogico ed educativo anche con l’obiettivo di colmare le carenze che si registrano in questo ambito a livello territoriale" ... reggiotoday

  • Istruzione, la Regione Calabria pubblica Avviso attivazione nuove sezioni primavera - È quanto afferma l’assessore all’Istruzione della Regione Calabria, Maria Stefania Caracciolo, in riferimento alla pubblicazione dell’avviso pubblico di prosecuzione e/o attivazione di nuove sezioni ... calabria.gazzettadelsud

  • Istruzione, la Regione pubblica l’Avviso per l’attivazione di nuove sezioni primavera - "L'obiettivo è di garantire ai bambini un’esperienza qualificata di apprendimento in un ambiente di cura ed educazione che tenga conto dei tempi e stili di sviluppo dei bambini di questa fascia di età ... quicosenza

Video di Tendenza
Video Contrasto alla
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.