Fonte : ilrestodelcarlino di 13 set 2024

Chiude lo storico negozio di frutta e verdura in via Gramsci

Chiude lo storico negozio di frutta e verdura in via Gramsci (Di venerdì 13 settembre 2024) Dopo 72 anni a Gatteo Mare in via Gramsci 10, Chiude un’altra attività storica. Venne aperto il negozio di frutta e verdura, a posto fisso nel 1968 da Carlo Abbondanza, detto E Bein, e da sua moglie Gabriella Cesaretti che già avevano avuto altri punti vendita nella località turistica. Dal 1988 il negozio è stato gestito dal figlio Maurizio e da sua moglie Cinzia. Ora la chiusura. "Io e mia moglie abbiamo raggiunto l’età della pensione e siccome abbiamo lavorato tutta la vita, adesso speriamo di godercela un po’ senza tanti pensieri". Un negozio al mare aperto però tutto l’anno? "Certo questo negozio è stato un punto di riferimento per la nostra località turistica con la vendita di frutta e verdura, ma anche ritrovo, quattro chiacchiere e anche informazioni e consigli. Questo è l’unico negozio al dettaglio di frutta e verdura nella parte di Gatteo Mare che si trova dopo la ferrovia".
Leggi tutta la notizia su ilrestodelcarlino
Notizie su altre fonti
  • Chiude storico Chiude il negozio per bambini "Dolci e ribelli", Pellizzari: «In via Dante non passano persone, non viene sostenuto il commercio di vicinato» - PADOVA - Un'altra serranda si è abbassata per sempre in via Dante, a chiudere la boutique specializzata in abbigliamento per neonati e bambini "Dolci e Ribelli". Il titolare,... ilgazzettino
  • Chiude storico “Forte calo delle vendite”, chiude il negozio di Chiara Ferragni a Milano - Per sei anni ha rappresentato il fiore all’occhiello dell’impero economico dell’influencer. L’imprenditrice digitale non commenta, almeno per il momento, ma è assai probabile che a far abbassare le serrande sia stata la crisi di vendite registrata negli ultimi mesi in seguito al cosiddetto “Pandoro Gate”. A darne notizia per primo era stato il settimanale Chi. tpi
  • Chiude il negozio di Chiara Ferragni a Milano: è il crollo del suo impero? - In realtà, come mostrano anche alcuni video social, gli scaffali del negozio sono completamente vuoti, così come le vetrine, e sulla vetrata d’ingresso non ci sarebbe neanche l’iconico logo della Ferragni. Qualcuno ha parlato anche di una fake news, una strategia di marketing per rilanciare il negozio dell’influencer. Tuttavia il negozio di Milano aveva una forte valenza simbolica, poiché è stato il primo flagship store del suo brand, quando il suo volto era popolarissimo e ricercatissimo. dayitalianews
  • Da Soncino al mondiale: tutte le vite di Somenzi - Nel negozio ha anche bici elettriche e bici normalissime con il cestino rosa per bambine. Lui si destreggia come una libellula sull’acqua, sorride, ci invita nel suo ufficio dove un cagnolino bianco e ... laprovinciacr

  • Come sta andando il terziario a Brescia, tra desertificazione e fiducia - chiude più di un'attività commerciale al giorno ma non mancano i segnali positivi. L’indagine integrale di Confcommercio e Format Research ... giornaledibrescia

  • Ottimi attori, pessimi imprenditori: quando gli affari delle star sono catastrofici - Il famoso chef Jamie Oliver fu forzato a chiudere la sua catena di gastronomie nel 2015. Anche i suoi ristoranti Union Jacks hanno fallito e quest'anno i due locali Barbecoa sono stati affidati ad ... it.starsinsider

Video di Tendenza
Video Chiude storico
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.