Fonte : romadailynews di 13 set 2024

Cina | ricerca su fossili di pesci rivela scoperta di antica specie di agnati

Cina: ricerca su fossili di pesci rivela scoperta di antica specie di agnati (Di venerdì 13 settembre 2024) Pechino, 13 set – (Xinhua) – Recenti ricerche su fossili di pesci a Chongqing, in Cina, hanno rivelato la scoperta di una nuova specie di agnati, i Miaojiaaspis dichotomus, che si ritiene risalga a 436 milioni di anni fa. Agenzia Xinhua
Leggi tutta la notizia su romadailynews
  • Harris vs Trump È rinnovabili contro petrolio: perché il voto statunitense decide il mondo che sarà - Crisi climatica ma anche rapporti con la cina, competitività scientifica, investimenti: sulla rivista Nature l'analisi delle risposte dei due candidati per la Casa Bianca. La parola agli scienziati: ... greenreport

• Il Cav. De Rosa (SMET): “Mario Draghi, meglio tardi che mai” - Il tanto atteso rapporto Draghi sulla competitività europea ha suscitato grande clamore e interesse. L’ex capo della BCE ed ex premier italiano ha stilato ... infocilento

• Transizione energetica: il mondo accelera, Eni e compagnie fossili tirano il freno. Verso un testa-coda - Ma le strategie delle compagnie si stanno muovendo in tutt’altra direzione e gli interessi dei fossili sulle rinnovabili è molto ... precedenti l’introduzione dell’Ira. E poi c’è la cina. Pechino da ... notizie.tiscali

Video Cina ricerca