Fonte : cronachecittadine di 13 set 2024

Colleferro Allarme bomba rientrato Il nuovo proprietario di un immobile trova in cantina un ordigno bellico Gli artificieri della Questura rassicurano | È vuoto e non ha spoletta…

Colleferro. Allarme bomba rientrato. Il nuovo proprietario di un immobile trova in cantina un ordigno bellico. Gli artificieri della Questura rassicurano: «È vuoto e non ha spoletta…» (Di venerdì 13 settembre 2024) Cronache Cittadine Colleferro – Nella mattinata di oggi, 13 Settembre, nella cantina di un’abitazione sita in Via Santa Barbara a Colleferro, il L'articolo Colleferro. Allarme bomba rientrato. Il nuovo proprietario di un immobile trova in cantina un ordigno bellico. Gli artificieri della Questura rassicurano: «È vuoto e non ha spoletta» Cronache Cittadine.
Leggi tutta la notizia su cronachecittadine
Notizie su altre fonti
  • Trova un ordigno bellico nella cantina della sua nuova abitazione. Allarme a Colleferro - E’ successo questa mattina, 13 settembre, a colleferro in via Santa Barbara. Il nuovo proprietario ha rinvenuto all’interno di una scatola riposta nello scantinato, un ordigno bellico. montiprenestini.info

Video di Tendenza
Video Colleferro Allarme
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.