Il marchio beauty di Gwyneth Paltrow Goop taglia il 18% della forza lavoro

Novità in casa Paltrow: il suo brand Goop, che si è espanso oltre al mondo del beauty, avventurandosi in altri campi di commercio al dettaglio. Ha infatti aperto il suo sesto negozio monomarca al Marin Country Mart di Larkspur, in California. E anche nel settore alimentare si aprendo il suo sesto negozio monomarca al Marin Country Mart di Larkspur, California. Nel settore alimentare nasce poi Goop Kitchen, un servizio di consegna di pasti sani a domicilio. Che ha raggiunto un capitale da 15 milioni di dollari, sotto la guida del co-fondatore di Uber Travis Kalanick. Lo stesso Kalanick ha valutato il business ben 90 milioni di dollari. Quest’ultimo segmento, ad ora indipendente, prevede però di espandersi con il sostegno di investitori, tra i quali il fondatore di CloudKitchens Diego Berdakin e il co-fondatore di DoorDash Stanley Tang.
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Goop: il marchio di Gwyneth Paltrow licenzia il 18% della forza lavoro - Goop, il marchio di prodotti per il wellness e il lifestyle fondato dall’attrice americana Gwyneth paltrow, si sta ristrutturando, e a tale scopo licenzia il 18% dei suoi 216 dipendenti. it.fashionnetwork

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