Fonte : metropolitanmagazine di 14 set 2024

Il marchio beauty di Gwyneth Paltrow Goop taglia il 18% della forza lavoro

Il marchio beauty di Gwyneth Paltrow Goop taglia il 18% della forza lavoro (Di sabato 14 settembre 2024) Novità in casa Paltrow: il suo brand Goop, che si è espanso oltre al mondo del beauty, avventurandosi in altri campi di commercio al dettaglio. Ha infatti aperto il suo sesto negozio monomarca al Marin Country Mart di Larkspur, in California. E anche nel settore alimentare si aprendo il suo sesto negozio monomarca al Marin Country Mart di Larkspur, California. Nel settore alimentare nasce poi Goop Kitchen, un servizio di consegna di pasti sani a domicilio. Che ha raggiunto un capitale da 15 milioni di dollari, sotto la guida del co-fondatore di Uber Travis Kalanick. Lo stesso Kalanick ha valutato il business ben 90 milioni di dollari. Quest’ultimo segmento, ad ora indipendente, prevede però di espandersi con il sostegno di investitori, tra i quali il fondatore di CloudKitchens Diego Berdakin e il co-fondatore di DoorDash Stanley Tang.
Leggi tutta la notizia su metropolitanmagazine
Notizie su altre fonti
  • Succo di sedano, danza e raschia lingua: i segreti di benessere di Gwyneth Paltrow - Impossibile non fidarsi di Gwyneth paltrow, soprattutto quando sciorina perle di wellness che risalgono a più di 7mila anni fa. L’attrice nonché fondatrice di Goop, progetto che l’ha consacrata a guru ... amica

  • Oprah Just Went Back to Wearing Big-Pocket Cargo Pants — and Gwyneth Paltrow Wore Them the Day Before - Oprah wore cargo pants in New York City earlier this week, and you can copy the look for as little as $33. Gwyneth paltrow wore a similar pair the day before. Plus, shop similar three quarter-length s ... people

  • Goop: il marchio di Gwyneth Paltrow licenzia il 18% della forza lavoro - Goop, il marchio di prodotti per il wellness e il lifestyle fondato dall’attrice americana Gwyneth paltrow, si sta ristrutturando, e a tale scopo licenzia il 18% dei suoi 216 dipendenti. it.fashionnetwork

Video di Tendenza
Video marchio beauty
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.