Fonte : cataniatoday di 16 set 2024

Ti amo da morire | campagna abbonamenti chiusa a quota 12 873

“Ti amo da morire”: campagna abbonamenti chiusa a quota 12.873 (Di lunedì 16 settembre 2024) Nel corso della campagna “Ti amo da morire”, conclusa sabato scorso, i tifosi del Catania hanno sottoscritto 12.873 abbonamenti. Il presidente rossazzurro Rosario Pelligra ha commentato questo importante dato. “Gli abbonati rappresentano una certezza e una grande forza per la squadra e per tutto
Leggi tutta la notizia su cataniatoday
Notizie su altre fonti
  • Palermo, conclusa la campagna abbonamenti: il numero definitivo delle tessere - Le tessere stagionali sottoscritte dai tifosi rosanero per assistere alle gare del Campionato di Serie BKT sono 13. . L'articolo Palermo, conclusa la campagna abbonamenti: il numero definitivo delle tessere sembra essere il primo su CalcioWeb. Per ogni abbonamento sottoscritto, infatti, il Palermo donerà 2 euro al progetto Palermo in the Community finalizzato alla realizzazione di campi di calcetto in quartieri disagiati della città, in collaborazione con il Comune di Palermo e in linea con gli analoghi progetti internazionali di City Football Group, che hanno già portato alla creazione di oltre 60 campetti in tutto il mondo”, si legge sul sito del club. calcioweb.eu
  • amo morire Perugia, prolungata la campagna abbonamenti: i dettagli - Le modalità per sottoscrivere i tagliandi saranno sempre le stesse. . Si ripartirà dunque da quota 2335 abbonamenti per arrivare a quote più alte fino al 25 Settembre, giorno di chiusura della campagna, alla vigilia della gara interna contro il Rimini. Il cambio di proprietà dell’Ac Perugia ha riportato entusiasmo nella tifoseria perugina. Proprio per questo, la società biancorossa ha annunciato, durante la gara contro il Gubbio, il prolungamento della campagna abbonamenti. calcioweb.eu
  • amo morire MoveMe tra disservizi e boom di accessi, Campagna: "La piattaforma funziona, in poche ore 1.300 abbonamenti" - Utenti che hanno pagato ma sostengono di avere ancora la tessera scaduta, altri che non sono riusciti a completare l’operazione e chi invece non è riuscito a ricevere neanche il codice per entrare nella piattaforma. Parte con qualche disservizio la procedura sul portale Atm scattata alla... messinatoday
  • “Ti amo da morire”: campagna abbonamenti chiusa a quota 12.873 - Nel corso della campagna “Ti amo da morire”, conclusa sabato scorso, i tifosi del Catania hanno sottoscritto 12.873 abbonamenti. Il presidente rossazzurro Rosario Pelligra ha commentato questo ... cataniatoday

  • La Torres fa il record di abbonamenti, duemila - La campagna abbonamenti ha chiuso con un numero che la Torres definisce storico: «Duemila abbonati, il nuovo record della storia della società».  Il numero comprende anche i circa 300 abbonamenti degl ... unionesarda

  • Bari, al via la Settimana europea della mobilità: gli appuntamenti in città dal 16 al 22 settembre - BARI - Anche quest’anno il Comune di Bari aderisce alla EU Mobility Week (16-22 settembre), la campagna di sensibilizzazione della Commissione europea sulla mobilità urbana sostenibile che promuove il ... giornaledipuglia

Video di Tendenza
Video amo morire
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.