Fonte : digital-news di 17 set 2024

Alessandro Araimo | Sfide e Strategie a lungo termine per il NOVE con Amadeus

Alessandro Araimo: «Sfide e Strategie a lungo termine per il NOVE con Amadeus» (Di martedì 17 settembre 2024) Alessandro Araimo EVP & MD Italy & Iberia, WBD ha discusso di fronte ai giornalisti dopo l'evento di presentazione della nuova stagione televisiva del gruppo Warner Bros Discovery le Sfide e le Strategie del settore televisivo, evidenziando un panorama competitivo caratterizzato da consumi abituali e una forte concorrenza, con Rai 1 e Canale 5 dominanti. Ha sottolineato che, sebbene i risultati finali saranno visibili solo al termine della stagione, è fondamentale mantenere un approccio strategico e paziente. Con oltre 200 episodi previsti per l'anno, il progetto Amadeus che porta sul NOVE il suo programma di successo "Chissà chi è" (ex I Soliti Ignoti) richiede tempo e dedizione per crescere.Araimo ha annunciato una campagna di marketing mirata per gli show di Amadeus, simile a quella per Fabio Fazio, concentrata sui format di grande impatto e alto potenziale di ascolti.
Leggi tutta la notizia su digital-news
Notizie su altre fonti
  • Alessandro Araimo Alessandro Araimo: «Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ ? 3.800 ore di emozioni senza sosta» - Discovery ha presentato a Milano la programmazione per le Olimpiadi di Parigi 2024, con oltre 3. . . 800 ore (di cui oltre 2 mila con commento in italiano) grazie ai feed disponibili per tutte le discipline olimpiche, senza perdersi i momenti salienti grazie alle notifiche di medaglia, oltre alla possibilità di impostare una programmazione olimpica personalizzata. digital-news
  • Alessandro Araimo Alessandro Araimo: «Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ ? 3.800 ore di emozioni senza sosta» - . Gli abbonati potranno guardare tutte le 3. Per dare a quante più persone possibili questa opportunità, Discovery Plus è in promozione per i nuovi abbonati al prezzo annuale di 39,90€ con i pacchetti intrattenimento e sport. 800 ore grazie ai feed disponibili per tutte le discipline olimpiche, senza perdersi i momenti salienti grazie alle notifiche di medaglia, oltre alla possibilità di impostare una programmazione olimpica personalizzata. digital-news
  • Alessandro Araimo: «Sfide e Strategie a lungo termine per il NOVE con Amadeus» - alessandro araimo EVP & MD Italy & Iberia, WBD ha discusso di fronte ai giornalisti dopo l'evento di presentazione della nuova stagione televisiva del gruppo Warner Bros Discovery le sfide e le strate ... digital-news

  • Amadeus, il nuovo inizio sul Nove: «Rai Mi deve un grazie» - L'ad del gruppo alessandro araimo, ieri a Milano con la responsabile dei contenuti Laura Carafoli, ha espresso soddisfazione per i risultati, con i canali Nove e Real Time al nono e decimo posto nelle ... ilmessaggero

  • Per WBD anno top, nella nuova stagione Amadeus e Belen - e aspirazionale del panorama televisivo italiano", ha assicurato alessandro araimo, ad Italia&Iberia, presentando i prossimi palinsesti all'Università Cattolica. A ltro debutto quello di Belen ... ansa

Video di Tendenza
Video Alessandro Araimo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.