Fonte : webmagazine24 di 17 set 2024

Intelligenza artificiale ai grandi magazzini | l’innovazione di OVS

Intelligenza artificiale ai grandi magazzini: l’innovazione di OVS (Di martedì 17 settembre 2024) (Adnkronos) – Il Gruppo OVS ha annunciato il lancio di un software prototipo basato sull'Intelligenza artificiale generativa, progettato per trasformare la creazione di contenuti per il suo sito e-commerce. Questo strumento innovativo mira a ottimizzare la qualità e l'efficienza della produzione di contenuti digitali, sfruttando le più recenti tecnologie nel campo dell'IA Generativa. Lo strumento L'articolo Intelligenza artificiale ai grandi magazzini: l’innovazione di OVS proviene da Webmagazine24.
Leggi tutta la notizia su webmagazine24
Notizie su altre fonti
  • Intelligenza artificiale Psicologia dei colori: quali sfumature denotano “meno intelligenza” secondo l’Intelligenza Artificiale - Vediamo insieme quali sono: Marrone Spesso associato alla terra e alla stabilità, il marrone può però essere percepito come noioso o poco stimolante. Tuttavia, queste ricerche forniscono spunti interessanti su come i colori che scegliamo possano influenzare la percezione di noi stessi e degli altri. Qui, l’intelligenza artificiale ha dato un contributo innovativo, come si legge sul portale noticiascaracol. urbanpost
  • Intelligenza artificiale Intelligenza artificiale e comunicazione: l’innovazione di realme GT 6 con Magic Compose - La nuova funzione AI "Magic Compose" di realme trasforma l'esperienza di messaggistica, rendendo il realme GT 6 un vero "AI Flagship Killer" Nell'era digitale, l'innovazione tecnologica continua a ridefinire le modalità di interazione e comunicazione. realme, attraverso una nota ufficialde, ha annunciato l'introduzione della rivoluzionaria funzione AI denominata "Magic Compose" sul nuovo realme GT 6, […]. sbircialanotizia
  • Intelligenza artificiale Finanza e intelligenza artificiale: un approfondimento - Risultano fondamentali anche nell’offrire strumenti potenti per l’analisi dei dati, il rilevamento delle frodi e il servizio clienti. . Se alcuni ruoli potrebbero diventare obsoleti, altri potrebbero sorgere. Anche Londra, una delle capitali della finanza mondiale, si trova nell’inarrestabile vortice creato dalla rivoluzione digitale e, come riportato da Financial News London, la previsione è che il 90% dei lavori nella City cambieranno grazie all’IA. lopinionista
  • Farmindustria: diagnosi corretta e tempestiva, step fondamentale nel percorso di cura del paziente - “La diagnosi corretta e tempestiva è uno step fondamentale nel percorso di cura del paziente”. Lo dichiara Marcello Cattani, presidente di Farmindustria, in occasione della Giornata ... sanita24.ilsole24ore

  • Futures in rialzo in vista di dati macro, decisione tassi Fed - Tra gli altri titoli, Intel (NASDAQ:INTC) registra un balzo del 6,8% dopo aver aggiunto tra i propri clienti la divisione di servizi cloud di Amazon (NASDAQ:AMZN) per la realizzazione di chip ... it.investing

  • UILTRASPORTI * COMUNE DI TRENTO E TRENTINO TRASPORTI: «DEVONO RIVEDERE LINEE URBANE E TURNI AUTISTI, ALTRIMENTI SARÀ UN CONTINUO DISSERVIZIO» - (Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) – ... agenziagiornalisticaopinione

Video di Tendenza
Video Intelligenza artificiale
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.