Fonte : napolipiu di 17 set 2024

Juventus-Napoli prove di 4-3-3 | possibile una sola novità di formazione

Juventus-Napoli, prove di 4-3-3: possibile una sola novità di formazione (Di martedì 17 settembre 2024) Conte in dubbio per Juventus-Napoli: prove tattiche di 4-3-3, ma potrebbe confermare il modulo e la formazione vista contro il Cagliari. Con la giornata di riposo alle spalle, il Napoli è tornato a Castel Volturno per preparare il prossimo big match contro la Juventus. Antonio Conte, nonostante le recenti prove tattiche con il 4-3-3, sembra intenzionato a mantenere la formazione consolidata che ha portato i partenopei al secondo posto in classifica. Secondo le dichiarazioni di Pasquale Tina, inviato di Radio Marte, i lavori della squadra sono ripresi con una doppia seduta, ma le novità in vista di Juventus-Napoli potrebbero essere limitate. “Che squadra verrà schierata? Lukaku non è ancora nella condizione migliore, ma la troverà giocando, stando in campo: ad ogni gara, otterrà sensazioni sempre migliori.
Leggi tutta la notizia su napolipiu
Notizie su altre fonti
  • TJ - Youth League, Juventus-PSV Primavera: le squadre sono in campo - All. Heilmann. A disp. Janssen, Gomez Van Hoogen, Merien, Khaderi, Mulders, Fernandez, Beerens, Bouhoudane, Bassey 12.45 - Buon pomeriggio amici e amiche di TuttoJuve e benvenuti alla diretta scritta ... tuttojuve

  • Super Weekend DAZN: Juventus-Napoli, Derby di Milano e Nuovo Programma “DAZN Serie A Show” - Offerta valida fino a domenica 22/09/24. È tutto pronto per il super weekend di big match in esclusiva su DAZN [attiva i primi 3 mesi a 19,99 euro]: dall’Allianz Stadium, con la sfida tra Juventus e ... digital-news

  • QUI PSV - In porta contro la Juve ci sarà Drommel: esordio stagionale - Sarà Joël Drommel a difendere i pali del PSV a Torino contro la Juventus. Il portiere sostituisce l'indisponibile Benitez, titolare ma tornato in Olanda per la nascita del figlio. tuttojuve

Video di Tendenza
Video Juventus Napoli
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.