Fonte : sport.quotidiano di 18 set 2024

Rugby Open day venerdì negli impianti del Cus per i più piccoli Poi spazio al ’terzo tempo’

Rugby. Open day venerdì negli impianti del Cus, per i più piccoli. Poi spazio al ’terzo tempo’ (Di mercoledì 18 settembre 2024) venerdì 20 settembre a partire dalle 17, gli impianti cussini di via Gramicia ospiteranno l’edizione 2024 dell’Open day del Rugby, manifestazione organizzata dalla sezione ovale del Cus Ferrara con il supporto di Emilbanca, sponsor che per la stagione farà bella mostra di sé a fianco del settore giovanile della società. Dalle 17 alle 19,30 per bambini e bambine delle categorie Under 6-8-10 e 12, ci sarà la possibilità di provare gratuitamente giochi e percorsi propedeutici al miniRugby sotto la guida attenta di istruttori qualificati. I più grandicelli invece potranno seguire l’allenamento congiunto dell’Under 14 con i pari età del Frassinelle, formazione tutorata da quella ferrarese. spazio non solo dedicato ai più piccoli, ma anche agli adulti.
Leggi tutta la notizia su sport.quotidiano
Notizie su altre fonti
  • Jesi Edison, Paolo Gubbi: «Continueremo a difendere la salute pubblica» - Il Presidente del Comitato di Quartiere Smia esprime soddisfazione per la grande partecipazione al corteo e ribadisce l’impegno contro l’insediamento di impianti di rifiuti pericolosi ... qdmnotizie

  • IMPIANTI, JUNIORES, RAFFORZAMENTO SOCIETARIO: PAGANICA RUGBY LANCIA PROGETTO IN VISTA 2029 - L’AQUILA – Venerdì 13 settembre il Paganica rugby ha riunito sotto lo stesso tetto vecchi e nuovi giocatori, dirigenti, tifosi e appassionati che per oltre 50 anni hanno gravitato intorno al Club ross ... abruzzoweb

  • Jesi Pieralisi, nuovi investimenti in Spagna e nei mercati arabi - Più della metà dell'olio di oliva nel mondo prodotto con macchinari della storica azienda jesina che punta a espandersi sviluppando in maniera incisiva il più ampio segmento della separazione industri ... qdmnotizie

Video di Tendenza
Video Rugby Open
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.