Fonte : chiccheinformatiche di 20 set 2024

Fai la differenza ottieni un iPhone 16 Pro oggi | Truffa

Fai la differenza, ottieni un iPhone 16 Pro oggi | Truffa (Di venerdì 20 settembre 2024) Congratulazioni! Vorremmo offrirti un’opportunità unica per ricevere un nuovo di zecca iPhone 16 Pro! Per rivendicarlo, rispondi a questo breve sondaggio sulla tua esperienza con noi. Negli ultimi tempi, molti utenti hanno segnalato la ricezione di email fraudolente che promettono fantastici premi in cambio di azioni semplici, come partecipare a un sondaggio. Una delle ultime truffe in circolazione riguarda un presunto “nuovo di zecca iPhone 16 Pro”. Sebbene l’offerta possa sembrare allettante, è importante riconoscere che queste email sono tentativi di frode progettati per ingannare i destinatari e ottenere dati personali o finanziari.
Leggi tutta la notizia su chiccheinformatiche
Fai differenza
Notizie da altre fonti che parlano di Differenza
  • Da chiccheinformatiche di ven. 20 set. Fai la differenza, ottieni un iPhone 16 Pro oggi | Truffa - Usa un software antivirus: Mantieni aggiornato il tuo software antivirus per proteggerti da eventuali minacce che potrebbero essere contenute in email fraudolente. Negli ultimi tempi, molti utenti hanno segnalato la ricezione di email fraudolente che promettono fantastici premi in cambio di azioni semplici, come partecipare a un sondaggio.
  • Da chiccheinformatiche di ven. 20 set. Fai la differenza, ottieni un iPhone 16 Pro oggi | Truffa - I truffatori utilizzano queste informazioni per attività fraudolente, come il furto di identità o l’accesso ai tuoi conti finanziari. Usa un software antivirus: Mantieni aggiornato il tuo software antivirus per proteggerti da eventuali minacce che potrebbero essere contenute in email fraudolente.
  • Da chiccheinformatiche di ven. 20 set. Fai la differenza, ottieni un iPhone 16 Pro oggi | Truffa - Non rispondere mai direttamente all’email sospetta. Non condividere informazioni personali: Non fornire mai informazioni sensibili come password, numeri di conto o dettagli della carta di credito in risposta a un’email o a un sondaggio non richiesto.
Video di Tendenza
Video Fai differenza
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.