Chi è Rebecca Sneed la moglie di Lyle Menendez? Abbiamo un rapporto sano

Rebecca Sneed, nata nel 1970 a Sacramento, è un avvocato difensore ed è la moglie di Lyle Menendez, l’uomo che insieme a suo fratello Erik sta scontando un ergastolo per l’omicidio dei suoi genitori. I due si conoscono dal 1993, ma si sono sposati nel 2003, dopo che lui ha divorziato dalla prima moglie. Anna Erikkson<!



>Non si conoscono molti dettagli sulla Sneed: sappiamo che in passato ha lavorato come magazine editor – quindi redattrice in un giornale con numerose responsabilità sui contenuti da pubblicare e gli articoli da affidare, poi ha dato una svolta al suo percorso professionale diventando avvocato. Su Facebook si presenta con il nome da sposata, ma non condivide molto della sua vita, fatta eccezione per qualche foto e numerosi selfie.Come scrisse NBC News all’epoca, Rebecca Sneed e Lyle Menendez si sono sposati il 20 novembre 2003 in un’area di massima sicurezza della Mule Creek State Prison nei pressi di Sacramento, alla presenza di una dozzina di persone, tra amici e familiari.
Chi è Rebecca Sneed la moglie di Lyle Menendez? Abbiamo un rapporto sano

Cinemaserietv - Chi è Rebecca Sneed, la moglie di Lyle Menendez? “Abbiamo un rapporto sano”

Leggi su Cinemaserietv

Chi è Rebecca Sneed, la moglie di Lyle Menendez? “Abbiamo un rapporto sano” - Rebecca sneed è la seconda moglie di Lyle Mendez. Lui non uscirà mai dal carcere, ma sostiene che il loro rapporto resta equilibrato anche senza contatto fisico. cinemaserietv

Video Chi Rebecca