Oasport di 21 set 2024

F1 Zak Brown | Siamo stati noi a offrirci di modificare l’ala posteriore Le prestazioni della McLaren non cambieranno


F1, Zak Brown: “Siamo stati noi a offrirci di modificare l’ala posteriore. Le prestazioni della McLaren non cambieranno” (Di sabato 21 settembre 2024) Dopo tante chiacchiere, alla fine della fiera, McLaren è intervenuta sulla struttura dell’alettone per evitare l’apertura del flap DRS alle alte velocità. E così l’alettone posteriore a basso carico, che tanto aveva fatto parlare a Baku, non avrà più quella capacità di flettere, rendendo la MCL38 ancor più efficiente dal punto di vista aerodinamico. Tuttavia, questa modifica molto probabilmente non avrà una grande incidenza sul resto del campionato di F1 in quanto la necessità di un alettone di quel genere potrebbe esserci solo per il GP di Las Vegas, in programma sul finire di novembre. A sottolineare questi aspetti è stato il CEO di McLaren, Zak Brown, ai microfoni di Sky Sport. “Siamo stati noi a offrirci di cambiare l’ala posteriore.
Zak Brown da Oasport

Oasport - F1, Zak Brown: “Siamo stati noi a offrirci di modificare l’ala posteriore. Le prestazioni della McLaren non cambieranno”

Leggi tutta la notizia su Oasport
Notizie da altre fonti
  • Zak Brown McLaren, arriva l”ordine’: ala posteriore va modificata -     The post McLaren, arriva l”ordine’: ala posteriore va modificata appeared first on seriea24. La flessibilità dell’ala posteriore, evidenzia Autosport, è stata documentata da alcuni video realizzati durante il Gp dell’Azerbaigian vinto da Oscar Piastri. it: Notizie dallo Sport Italiano. .   In sostanza, la McLaren sarebbe in grado di procurarsi un vantaggio anche senza attivare il Drs, il dispositivo che migliora la performance aerodinamica delle monoposto. seriea24
  • Zak Brown McLaren costretta a modificare l’ala posteriore: richieste della FIA dopo sospetti di irregolarità - Ferrari: la legalità dell’ala posteriore McLaren è una questione “in bianco e nero McLaren costretta a modificare l’ala posteriore Secondo quanto riportato da Autosport, la flessibilità eccessiva dell’ala posteriore avrebbe permesso alla McLaren di ottenere un vantaggio aerodinamico, anche senza l’uso del DRS. La McLaren dovrà apportare modifiche alla propria ala posteriore su richiesta della Federazione Internazionale dell’Automobile (FIA). sport.periodicodaily
  • Zak Brown Ferrari: la legalità dell’ala posteriore McLaren è una questione “in bianco e nero - “Abbiamo visto tutti il video e le immagini di questo”, ha aggiunto Vasseur. Le riprese effettuate a bordo della vettura di Oscar Piastri nel Gran Premio dell’Azerbaigian della scorsa settimana avevano rivelato che l’elemento superiore dell’ala posteriore si fletteva per favorire l’apertura della fessura, contribuendo a ridurre la resistenza aerodinamica e a migliorare la velocità massima. sport.periodicodaily

F1, Zak Brown: “Siamo stati noi a offrirci di modificare l’ala posteriore. Le prestazioni della McLaren non cambieranno” - Dopo tante chiacchiere, alla fine della fiera, mclaren è intervenuta sulla struttura dell’alettone per evitare l’apertura del flap DRS alle alte velocità. oasport

Red Bull vive una spietata nemesi - Da team braccato a soggetto che preme sulla FIA per far verificare la conformità altrui. Questa la spietata fotografia della frenata tecnica della Red Bull ... msn

Ahi McLaren, l’ala è da cambiare . Lampo Leclerc: caccia all’impresa - La Fia boccia il dispositivo del team inglese. Verstappen in crisi e sanzionato per una parolaccia, alle 15 la pole ... ilrestodelcarlino

Video di Tendenza
Video Zak Brown
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.