La Gen Z si sposa. E il bridal beauty cresce (Di lunedì 23 settembre 2024)
La Gen Z si sposa. Proprio così. Sembrava ieri che questa generazione si approcciava per la prima volta al mondo del beauty, ma per alcuni dei nati tra il 1996 e il 2010 è già l’ora di andare all’altare. Questa, ovviamente, si è rivelata fin da subito un’ottima opportunità per il mercato globale del bridal beauty, sempre pronto a lanciare nuovi prodotti per accompagnare questa generazione anche nel grande giorno.
Ma quando si tratta di Generazione Z e di beauty, TikTok e i social media in generale hanno sempre un ruolo cruciale. Scopriamo insieme perché.
Il bridal beauty secondo la Gen Z
Con l’avanzare dell’età la Gen Z è sempre più vicina al matrimonio e, di conseguenza, a tutto ciò che riguarda il mercato bridal.Leggi tutta la notizia su amica
Notizie su altre fonti
- Il beauty look da sposa di Karen Elson, firmatoPat McGrath, è perfetto per chi ha i capelli rossi - La modella e cantautrice britannica si è sposata a New York e per il suo makeup si è affidata alla truccatrice delle star Pat McGrath. Da notare anche la pettinatura retrò-chic, con onde rosso fuoco e fermaglio bijoux. vanityfair
- Märtha Louise di Norvegia ha detto «sì», il beauty look della sposa e delle invitate a nozze - Trucco soft e capelli semi-raccolti per accogliere tiara e velo. Questi gli ingredienti beauty sfoderati dalla principessa nel giorno del «sì» allo sciamano Durek Verrett. vanityfair
- Amy Jackson, il beauty look da sposa - Dal romantico accessorio per capelli alle labbra burgundy scelti per i pre-wedding party fino all'elegante make-up per il giorno del sì. Tutta la bellezza dell'attrice e modella, convolata a nozze con Ed Westwick. vanityfair
- Veronica Ferraro matrimonio: il suo beauty look è perfetto per le spose si settembre - Per le nozze con il musicista e produttore Davide Simonetta, l'influencer ha scelto un romantico chignon per la cerimonia, mentre per il party ha lasciato i capelli sciolti e ondulati. Segni distintiv ... vanityfair
- Beauty and Luxury lancia BornToStandOut alla Milan Fashion Week - Il marchio di alta profumeria coreana, fondato da Jun Lim, si rivolge alle persone che non amano gli standard, alle menti libere. E i flaconi dal design elegante e minimal contrastano con le essenze f ... milanofinanza
- Chiara Ferragni, la prima collaborazione dopo lo scandalo del Pandoro è con Goa Organics - Leggi su Sky TG24 l'articolo Chiara Ferragni, la prima collaborazione dopo lo scandalo del Pandoro è con Goa Organics ... tg24.sky
Video Gen sposa
Video Gen sposa