Fonte : vanityfair di 23 set 2024

Paola Turani lancia il suo brand capelli | Nella moda il riccio non poteva essere preso in considerazione e in tutti i modi all' inizio hanno cercato di nascondere questa mia particolarità

Paola Turani lancia il suo brand capelli: «Nella moda il riccio non poteva essere preso in considerazione e in tutti i modi, all'inizio, hanno cercato di nascondere questa mia particolarità» (Di lunedì 23 settembre 2024) La modella e influencer ha messo a frutto la sua esperienza in fatto di cura dei capelli e si aggiunge alla schiera di star e influencer nostrane con il loro brand cosmetico. Ce lo ha raccontato in anteprima
Leggi tutta la notizia su vanityfair
Notizie su altre fonti
  • Paola Turani La rinascita di Chiara Ferragni. Che riparte da un brand "per capelli sporchi e coscienze pulite" - Penso di essere diversa e di essere cambiata in molti modi: se prima ero già molto attenta nella scelta dei brand con cui avrei lavorato, ora lo sono ancora di pi&ugrave. Sono in un nuovo capitolo della mia vita, mi sto ricostruendo come persona. "Credo che tutti sappiano che questi nove mesi non sono stati i più facili della mia vita. milleunadonna
  • Paola Turani La rinascita di Chiara Ferragni. Che riparte da un brand "per capelli sporchi e coscienze pulite" - Sono in un nuovo capitolo della mia vita, mi sto ricostruendo come persona. Prosegui la lettura . . . "Credo che tutti sappiano che questi nove mesi non sono stati i più facili della mia vita. Penso di essere diversa e di essere cambiata in molti modi: se prima ero già molto attenta nella scelta dei brand con cui avrei lavorato, ora lo sono ancora di pi&ugrave. milleunadonna
  • Paola Turani Jennifer Aniston espande il brand di prodotti per la cura dei capelli - L'articolo è stato pubblicato originariamente su Mister Movie | Mister Movie | Mister Movie - Il Bello del Cinema . Quindi, uso il Glossing Detangler e lo spennello con il pennello districante. Il brand per capelli di Jennifer Aniston Monica Arnaudo, Chief Merchandising Officer di Ulta Beauty, ha espresso il suo supporto per questa espansione: “A poco più di un anno dal debutto sugli scaffali di Ulta Beauty, siamo entusiasti di continuare a sostenere l’espansione e la crescita di LolaVie attraverso la nostra partnership con Target”. mistermovie
  • 10 anni che sembrano 100: la sfilata di Sunnei alla Milano Fashion Week inizia un dialogo con il tempo - Il brand milanese compie dieci anni e festeggia con uno show negli spazi della Galleria d'arte contemporanea Lia Rumma. I modelli scelti per portare in scena la collezione Primavera/Estate sono tutti ... vogue

  • Milano Fashion Week: i beauty trend della primavera estate 2025 - Si alza il sipario sulla Milano Fashion Week, la settimana della moda milanese che dal 17 al 23 settembre 2025 sarà protagonista delle sfilate primavera estate 2025 dopo New York e Londra. E come semp ... msn

  • La Gen Z si sposa. E il bridal beauty cresce - Con l’avanzare dell’età la Gen Z è sempre più vicina al matrimonio e, di conseguenza, a tutto ciò che riguarda il mercato bridal. La sposa Gen Z dal grande giorno cerca autenticità, unicità e ... amica

Video di Tendenza
Video Paola Turani
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.