Fonte : anconatoday di 24 set 2024

Danni da alluvione il Comune di Ancona istituisce un' email per mandare tutta la documentazione necessaria

Danni da alluvione, il Comune di Ancona istituisce un'email per mandare tutta la documentazione necessaria (Di martedì 24 settembre 2024) Ancona – Il Comune di Ancona, per andare incontro alle diverse esigenze della popolazione colpite dall’alluvione della settimana scorsa, nella giornata di oggi ha istituito un’apposita casella postale: emergenza.alluvione@Comune.Ancona.it. Questa sarà gestita dagli uffici della Protezione
Leggi tutta la notizia su anconatoday
Notizie su altre fonti
  • Stato di emergenza, istituita casella postale per danni subiti - Istituita dal comune di ancona una casella postale 'emergenza.alluvione@comune.ancona.it', gestita dagli uffici della Protezione Civile, alla quale cittadini e imprese devono inviare la documentazione ... ansa

  • Ancona, parte colpo pistola a guardia giurata in ospedale: donna ferita - (Adnkronos) - Un colpo accidentale è partito dalla pistola di una guardia giurata al pronto soccorso dell'ospedale di Torrette ad ancona e una donna di 25 anni, in attesa di essere visitata, è rimasta ... reggiotv

  • All'Archivio di Stato la mostra dedicata al cammino di Santiago di Compostela nelle Giornate Europee del Patrimonio - L'Archivio di Stato di Bari parteciperà il 28 e il 29 settembre prossimi alle Giornate europee del patrimonio 2024, il cui tema è “Patrimonio in Cammino”. Nella sede principale di Bari l'evento sarà s ... baritoday

Video di Tendenza
Video Danni alluvione
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.