Fonte : chiccheinformatiche di 24 set 2024

Google Maps cambia la sua voce nell’ultimo aggiornamento

Google Maps cambia la sua voce nell’ultimo aggiornamento (Di martedì 24 settembre 2024) nell’ultimo aggiornamento di Google Maps, rilasciato a settembre 2024, l’app di navigazione ha introdotto una nuova voce maschile per guidare gli utenti. Questo cambiamento, volto a rendere l’esperienza di navigazione più naturale e confidenziale, ha generato reazioni contrastanti tra gli utenti, soprattutto su piattaforme come Twitter e Play Store. Google Maps cambia voce nell’ultimo aggiornamento: cosa sapere La nuova voce sostituisce quella femminile precedentemente utilizzata, con l’obiettivo di essere meno robotica e più chiara, risolvendo problemi come la cattiva pronuncia dei nomi delle strade, che spesso causava confusione. Tuttavia, molti utenti non hanno apprezzato il cambiamento, definendo la nuova voce “meno efficace” e chiedendo di ripristinare quella precedente.
Leggi tutta la notizia su chiccheinformatiche
Google Maps
Notizie da altre fonti che parlano di Google
  • Da fanpage di gio. 3 ott. Il cervello come su Google Maps, la mappa della rete neurale che può farci capire come funziona - Come l’app di Google che ci fa vedere le strade di tutto il mondo, gli scienziati hanno prodotto la prima mappa delle connessioni dell’intero cervello (connettoma) di Drosophila melanogaster: la risorsa, disponibile online, è stata ottenuta con l’aiuto dell’intelligenza artificiale ma soprattutto grazie al lavoro dei ricercatori del consorzio ...
  • Da iodonna di gio. 3 ott. Gli scienziati hanno creato una sorta di Google Maps del cervello di un moscerino della frutta, con la prospettiva di comprendere meglio anche quello umano - Leggi anche › Una protesi nel cervello per “riaccendere” la memoria, il nuovo studio › Cervello in forma? Test, trucchi e un po’ di neurobica per allenarlo.
  • Da tuttoandroid di mer. 2 ott. Presto Android potrebbe integrare la condivisione della posizione di Google Maps - Nuovi leak confermano come Google stia prevedendo di semplificare la condivisione della posizione all'interno di Android. L'articolo Presto Android potrebbe integrare la condivisione della posizione di Google Maps proviene da TuttoAndroid. .
Video di Tendenza
Video Google Maps
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.