MYRTA MERLINO: “L’AZIENDA È CON ME. LA NOTIZIA VINCE SEMPRE, CON SOBRIETÀ E RIGORE” (Di martedì 24 settembre 2024)
MYRTA MERLINO risponde punto su punto alle feroci polemiche che si sono scatenate dopo la confessione di Lorenzo Carbone in diretta a Pomeriggio 5.
L’uomo si è dichiarato colpevole di aver ucciso l’anziana madre, il tutto a favore delle telecamere di Canale 5 che hanno raccolto la confessione.
Tra i commenti su X, è arrivato quello di Gaia Tortora, vicedirettrice di TgLa7:
Quello che è accaduto oggi a Pomeriggio5 è gravissimo. Non è questo il nostro mestiere. Stracciato il codice deontologico stiamo toccando il fondo.
La risposta di
MYRTA MERLINO arriva dalla pagine del Messaggero.
L’AZIENDA mi ha dato ragione. Deontologicamente la
NOTIZIA VINCE SEMPRE. E noi l’abbiamo data, con
SOBRIETÀ e
RIGORE. () Non abbiamo rincorso l’assassino né intralciato le indagini. La storia è chiusa e la raccontiamo perché ne siamo stati testimoni oculari.
L'articolo
MYRTA MERLINO: “
L’AZIENDA È CON ME.
Bubinoblog - MYRTA MERLINO: “L’AZIENDA È CON ME. LA NOTIZIA VINCE SEMPRE, CON SOBRIETÀ E RIGORE”
Leggi tutta la notizia su Bubinoblog
Notizie da altre fonti
Pomeriggio Cinque, Myrta Merlino nei guai per un servizio. Lei replica: "La notizia vince sempre". Cosa succede - Il circo mediatico ha toccato un suo nuovo punto più basso". Myrta merlino risponde (cinicamente) alla polemica: "La notizia vince sempre" A seguito dei tanti commenti contro la scelta di Pomeriggio ... libero
Merlino: “L’azienda mi ha dato ragione. Abbiamo dato la notizia con sobrietà e rigore” - Myrta merlino risponde alle polemiche dopo il filmato di Lorenzo Carbone che alle telecamere di Pomeriggio Cinque confessa l'omicidio. davidemaggio
Marco Tardelli compie 70 anni | Mediano in campo ma non nella vita: il suo urlo è un pezzo della nostra storia - L’urlo di Marco Tardelli non sarà mai un quadro appeso a un museo e non sarà mai quotato dai collezionisti d’arte: semplicemente perché quella corsa iconica, durata sette secondi, dopo il gol del 2-0 ... ilfattoquotidiano
Video di Tendenza