Fonte : baritoday di 24 set 2024

Una studio Uniba conquista la copertina di ' iScience' | scoperto legame fra microbioma intestinale e autismo

Una studio Uniba conquista la copertina di 'iScience': scoperto legame fra microbioma intestinale e autismo (Di martedì 24 settembre 2024) Un recente studio di un team composto da Fisici e Microbiologi dell’Università degli Studi di Bari e dell’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare è stato selezionato per la copertina dell'edizione di settembre 2024 della prestigiosa rivista internazionale 'iScience'. L'articolo della ricerca
Leggi tutta la notizia su baritoday
  • Una studio Uniba conquista la copertina di 'iScience': scoperto legame fra microbioma intestinale e autismo - Il potenziale della ricerca, condotta da un team di scienziati dell'Università di Bari e dell’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare, risiede nella possibilità di sviluppare interventi personalizzati p ... baritoday

• La strategia dell'India. Copertina e carte di Laura Canali - Laura Canali, cartografa e artista, spiega come sono state pensate e realizzate la copertina e alcune carte del nuovo volume Limes in questa edizione di Mappa ... limesonline

• Quando esce “Bouquet”, il nuovo album da solista di Gwen Stefani: tracklist e copertina - Quando esce "Bouquet", il nuovo album da solista di Gwen Stefani: tracklist e copertina. Scopriamo tutti i dettagli! tag24

Video Una studio