Shein, Antitrust avvia un’istruttoria per pubblicità ingannevole su sostenibilità e temi ambientali (Di mercoledì 25 settembre 2024)
L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha rilevato possibili messaggi promozionali ingannevoli/omissivi sul sito del colosso cinese.
Leggi tutta la notizia su fanpage
Notizie su altre fonti
- Shein nel mirino dell’Antitrust: indagine su pratiche di sostenibilità ingannevoli - L'antitrust indaga su shein per presunta pubblicità ingannevole legata alla sostenibilità. Ed è allarme per le sostanze chimiche trovate nei suoi tessuti ... firstonline.info
- FAST FASHION, SHEIN FINISCE NEL MIRINO DELL’ANTITRUST - Un altro caso di greenwashing. L’azienda di moda cinese shein è sotto osservazione dell’Autorità garante della concorrenza e del mercato. Per essere precisi, è la società Infinite styles services co. opinione
- Pubblicità ingannevole, avviata un'istruttoria dell'Antitrust su Shein - L’antitrust ha avvito un’i struttoria nei confronti di shein per possibile pubblicità ingannevole . Lo fa sapere l’Autorità spiegando che «potrebbero ... gazzettadelsud
Video Shein Antitrust
Video Shein Antitrust