Oasport di 26 set 2024

Basket femminile Cecilia Zandalasini conquista la semifinale WNBA con le Minnesota Lynx


Basket femminile, Cecilia Zandalasini conquista la semifinale WNBA con le Minnesota Lynx (Di giovedì 26 settembre 2024) Continua l’avventura di Cecilia Zandalasini nei Playoff della WNBA. La stella della nazionale italiana gioca nelle Minnesota Lynx, che hanno vinto anche gara-2 contro le Phoenix Mercury per 101-88 e adesso affronteranno in semifinale le Connecticut Sun con la serie che comincerà la prossima settimana. La partita si è decisa nel terzo quarto, con Minnesota che ha costruito il break decisivo, arrivando sulla doppia cifra di vantaggio. Zandalasini è scesa in campo per sei minuti come in gara-1, ma a differenza della prima partita non è riuscita a mettere punti a referto. L’azzurra ha concluso con 0/3 dal campo ed un solo rimbalzo a referto. In generale in questa stagione Zandalasini sta viaggiando a 4,6 punti di media, toccando per tre volte come massimo stagionale i 12 punti.
Basket femminile da Oasport

Oasport - Basket femminile, Cecilia Zandalasini conquista la semifinale WNBA con le Minnesota Lynx

Leggi tutta la notizia su Oasport
Altre notizie su Basket femminile, Cecilia Zandalasini conquista la semifinale WNBA con le Minnesota Lynx. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • Basket femminile “Nel mondo c’è la rivoluzione, mentre il nostro movimento fa un grande passo indietro”: la lettera-denuncia di Cecilia Zandalasini - I tuoi portici avvolgono e proteggono. Ora, Cecilia farà ritorno in America, sempre alle Minnesota Lynx, franchigia WNBA. Un progetto durato meno del previsto. “Durante questo importante periodo storico mi trovo a dover scrivere queste parole, parole difficilissime, disilluse, arrabbiate e tristi“. ilfattoquotidiano
Video di Tendenza
Video Basket femminile
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.