Ilrestodelcarlino di 26 set 2024

Inni a Mussolini e frasi razziste alla cena al ristorante archiviata l’indagine ‘Bravi ragazzi’


Inni a Mussolini e frasi razziste alla cena al ristorante, archiviata l’indagine ‘Bravi ragazzi’ (Di giovedì 26 settembre 2024) Ferrara, 26 settembre 2024 – Il gip Alessandra Martinelli ha accolto la richiesta della Procura di Ferrara e ha archiviato l'indagine ‘Bravi ragazzi’, avviata lo scorso febbraio nei confronti di 26 giovani ferraresi per reati quali apologia di fascismo, propaganda e istigazione all'odio razziale, vilipendio delle forze armate, minaccia aggravata e atti osceni in luogo in pubblico dopo serata in un locale del centro città, in via Carlo Mayr, poco distante dal ghetto ebraico. Il 22 dicembre 2023 buona parte degli indagati, per lo più universitari e sportivi e già pentiti per l’accaduto, partecipò a una cena per festeggiare il compleanno di uno di loro, sopra le righe e tra fiumi d’alcol, di fronte a clienti indignati.
Inni Mussolini da Ilrestodelcarlino

Ilrestodelcarlino - Inni a Mussolini e frasi razziste alla cena al ristorante, archiviata l’indagine ‘Bravi ragazzi’

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino
Altre notizie su Inni a Mussolini e frasi razziste alla cena al ristorante, archiviata l’indagine ‘Bravi ragazzi’. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • Parigi 2024, la squadra di fioretto maschile: “Noi cattivi in pedana, Garozzo accusato di disonestà, non ci stiamo” - La squadra italiana di fioretto maschile era stata accusata, nei giorni scorsi, di essere ‘bravi ragazzi’ e di peccare di cattiveria. Noi Daniele lo conosciamo bene, oltre che onesta è una persona pura, genuina, che penso che abbia raggiunto tutto quello che ha raggiunto in pedana mettendoci tutta ... sportface
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.