Ilgiorno di 26 set 2024

Lodi prese a martellate un tassista per non pagare la corsa | patteggia 2 anni e 4 mesi


Lodi, prese a martellate un tassista per non pagare la corsa: patteggia 2 anni e 4 mesi (Di giovedì 26 settembre 2024) Lodi – Ha concordato un patteggiamento a 2 anni e 4 mesi, senza sospensione condizionale della pena, un 25enne di Sant'Angelo Lodigiano che il 18 agosto scorso era stato arrestato dalla Polizia a Lodi per aver aggredito a martellate un tassista di 38 anni che gli aveva chiesto 80 euro per saldare una corsa tra San Donato Milanese e la periferia del capoluogo. Il giovane, magazziniere da qualche tempo senza lavoro e incensurato, di origini senegalesi e nato in Italia, appena arrivato a destinazione aveva estratto un martello da una borsa cercando di colpire il tassista alla testa. La vittima era riuscita a ripararsi con un braccio e a disarmarlo, e aveva riportato una prognosi di 15 giorni. Il 38enne si è costituito parte civile nei confronti dell'aggressore, la cui famiglia si è presentata in tribunale per chiedere scusa.
Lodi prese da Ilgiorno

Ilgiorno - Lodi, prese a martellate un tassista per non pagare la corsa: patteggia 2 anni e 4 mesi

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno
Altre notizie su Lodi, prese a martellate un tassista per non pagare la corsa: patteggia 2 anni e 4 mesi. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • Lodi prese Nigeriano prende a martellate un tassista di Lodi per non pagare la corsa. Il video dell’aggressione - L'articolo Nigeriano prende a martellate un tassista di Lodi per non pagare la corsa. . A bordo un nigeriano di 25 anni residente a Sant’Angelo Lodigiano, che ho colpito il tassista 40enne e residente a Lodi. secoloditalia
Video di Tendenza
Video Lodi prese
Video Lodi prese
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.