Terzotemponapoli di 26 set 2024

Napoli i ricordi di Ignoffo e Scarlato


Napoli, i ricordi di Ignoffo e Scarlato (Di giovedì 26 settembre 2024) Napoli, sono passatiA Radio Marte, nel corso della trasmissione Marte Sport Live, è intervenuto Giovanni Ignoffo, ex calciatore del ‘Ciuccio’. Di seguito le sue parole. “Venti anni fa, era proprio il 26 settembre ma del 2004, la prima gara del Napoli di De Laurentiis, contro il Cittadella, fu un’ emozione fantastica. I ricordi sono bellissimi anche di un gruppo che si formò in poco tempo ma che fu unito. Quel giorno è stata un’emozione incredibile, quel gol segnato al Cittadella è blindato nella mia memoria, rimarrà con me per tutta la vita. Peccato aver pareggiato 3-3 quella gara, ma dopo 60’ non ne avevamo più”. L’esperienza di Ignoffo con il Napoli In generale per me è stata una fortuna giocare nel Napoli, mi ha formato come calciatore ma anche come uomo. I tanti cambi stasera col Palermo possono starci.
Napoli ricordi da Terzotemponapoli

Terzotemponapoli - Napoli, i ricordi di Ignoffo e Scarlato

Leggi tutta la notizia su Terzotemponapoli
Altre notizie su Napoli, i ricordi di Ignoffo e Scarlato. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • Napoli ricordi Serie D. "Fosso e samba», con il Teramo vittoria che fa girare la testa - A proposito del Chieti la squadra allenata da mister Ignoffo ha iniziato la stagione con una superba prestazione battendo in trasferta e nonostante alcune defezioni (per infortunio) l’Avezzano (0-3). I gol sono venuti per merito di Gibilerra, Oddo e Fall. sport.quotidiano
Video di Tendenza
Video Napoli ricordi
Video Napoli ricordi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.