Anteprima24 di 26 set 2024

Via Galanti la protesta di un commerciante | I blocchi di cemento sono abusivi


Via Galanti, la protesta di un commerciante: “I blocchi di cemento sono abusivi” (Di giovedì 26 settembre 2024) Tempo di lettura: 2 minuti Il titolare di un esercizio commerciale di via Napoli ha contattato la nostra Redazione per segnalare un particolare problema che intralcia le proprie attività e che, seppure non rientra nell’ambito della annosa questione di via Giuseppe Maria Galanti, comunque segnala questa arteria del rione Libertà ancora una volta agli onori della cronaca. In sostanza l’imprenditore lamenta di non poter accedere con i mezzi di trasporto ad una pertinenza della sua attività che insiste appunto in via Galanti in quanto, su suolo pubblico, un privato avrebbe collocato 4 manufatti di cemento sulla sede stradale impedendo di fatto l’accesso alla stessa.  Questi manufatti sarebbero stati installati nel 2021 ed è proprio da quattro anni ormai che va avanti la protesta di questo piccolo imprenditore che finora non ha sortito alcun esito.
Via Galanti da Anteprima24

Anteprima24 - Via Galanti, la protesta di un commerciante: “I blocchi di cemento sono abusivi”

Leggi tutta la notizia su Anteprima24
Altre notizie su Via Galanti, la protesta di un commerciante: “I blocchi di cemento sono abusivi”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • Via Galanti Se sciopera anche il Vaticano - Ai dipendenti vaticani però questa evangelica riservatezza sembra più farisaica che cristiana perché - scrivono in un documento - all’ombra del cupolone ci sono figli e figliastri e dei conti dello Stato pontifico non si sa più nulla. panorama
Video di Tendenza
Video Via Galanti
Video Via Galanti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.