Le parole del giornalista Xavier Jacobelli tra il campionato di Serie A e ovviamente la situazione della Nazionale di Spalletti A InterNews24, il giornalista Xavier Jacobelli, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione tra Serie A e Nazionale. In testa al campionato adesso c’è il Torino, con Napoli e Juve a pochi punti di distanza che hanno .Leggi tutto su Calcionews24
Calcionews24 - Jacobelli: «Sarà un campionato EQUILIBRATO. Penso che stupirà molto QUELLA SQUADRA»
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
Jacobelli: «Inter, pancia piena per la seconda stella. C’è un altro problema»
DIFFICOLTÀ – Xavier Jacobelli non è sorpreso dal momento di Inter e Atalanta e spiega il motivo: «I giocatori non sono robot e a questo proposito voglio mettere l’accento anche sul grandissimo numero di infortuni che ci sono. inter-newsJacobelli: «Inter, siamo all’inizio. Ci vuole una cosa dopo il derby»
Xavier Jacobelli predica infatti calma sulla classifica: «Siamo solo alla quinta giornata. Dietro però c’è un gruppone con tante big che non si sono azionate. Non si può passare dagli elogi post-City ai drammi attuali in casa Inter, mettendo sulla graticola Inzaghi e la squadra. inter-newsJacobelli: «San Siro, troppe parole e pochi fatti! Inter e Milan al punto di partenza»
Per questo motivo, mai come in questa stagione, si misurerà la bravura dei tecnici nel durare gli sforzi e le forze da parte dei giocatori in campionato e in Champions League». Questa è la dimostrazione che quando si passa dalle parole ai fatti si realizzano opere concrete. inter-newsJacobelli: ”Rivali dell’Inter rinforzate, ma i nerazzurri vogliono ripetersi in Italia e …”
I colpi dell’Inter sono state le conferme dei calciatori più importanti, a cominciare da quella di Lautaro Martinez E poi l’Inter, che si conferma in pole position nella lotta Scudetto, e i cui colpi sono state le conferme dei calciatori più importanti, a cominciare da quella di Lautaro ... terzotemponapoli
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Jacobelli Sarà
Video Jacobelli Sarà