Fonte : ravennatoday di 27 set 2024

Pochi autobus all' uscita da scuola ragazzi lasciati a piedi

"Pochi autobus all'uscita da scuola, ragazzi lasciati a piedi" (Di venerdì 27 settembre 2024) Con la linea 161 da Ravenna per Alfonsine all'uscita delle scuole dalle ore 13.07 alle ore 13.25 i pullman che fanno servizio non bastano e i ragazzi restano a piedi perché i pullman risultano già sovraffollati e gli autisti si rifiutano anche di caricarli. I ragazzi quindi restano a Ravenna
Leggi tutta la notizia su ravennatoday
Notizie su altre fonti
  • Pochi autobus Bologna Fc, prima di Liverpool c’è l’Atalanta. Italiano: “Pensiamo una partita alla volta” - Dobbiamo creare una grandissima identità. Ho parlato con anche con Fede dopo Monza, ha lavorato in maniera strepitosa, mi è piaciuto. Su 50 allenamenti ne ha fatti 10. Noi dovremo essere efficaci, ridurre le occasioni di pericolo, lavorare bene nella fase difensiva negli ultimi 20 metri”. sport.quotidiano
  • Pochi autobus Francesco Totti in lacrime al compleanno: Noemi e Isabel lo spiazzano - La donna ha disseminato per tutta casa una serie di bigliettini con degli indizi. Nell'ultimo periodo, infatti, si stanno rincorrendo sempre con più frequenza le voci di una possibile gravidanza in arrivo per la donna. tvpertutti
  • Pochi autobus L’occhio del Fotografo: intervista a Enzo Mazzeo - Per quanto mi riguarda, invece, in ambito rock/metal il suo è il catalogo più bello e significativo degli anni Ottanta e Novanta soprattutto. Insieme ai Doors, credo che questa sia la band più rappresentativa della scena musicale di Los Angeles attraverso gli anni. atomheartmagazine
  • Pochi autobus Maurizio Viscidi a Lendinara: “Il calcio non si gioca coi piedi, comanda il cervello” - Lendinara (Rovigo), 27 settembre 2024. . Se uno è bravo in uno contro uno, e si sente urlare dalla panchina ‘gioca semplice!’ o ‘gioca col compagno!’, entra in un contesto che gli appiattisce il talento”. ilrestodelcarlino
Video di Tendenza
Video Pochi autobus
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.