Fonte : strumentipolitici di 30 set 2024

Le parole chiave di ispirazione USA per fomentare in Europa l’isteria antirussa

Le parole chiave di ispirazione USA per fomentare in Europa l’isteria antirussa (Di lunedì 30 settembre 2024) Convincere gli europei che bisogna diffidare da qualunque voce diversa dalla narrativa ufficiale è un compito al quale Bruxelles ha dedicato specifiche agenzie. Su spinta di Washington, cerca di instillare nei cittadini l’idea di smettere ogni collaborazione con la Russia, detestarla e poi magari un giorno perfino attaccarla. Le parole chiave della narrativa americana Sono Washington e Bruxelles a impostare i toni della narrativa ufficiale, quella del cosiddetto “pensiero unico”. E tale narrativa è tanto più unica e ufficiale quanto più vengono ignorati, derisi e poi tacciati di “putinismo” coloro che se ne discostano anche solo un po’. Ma è soprattutto negli USA che si dettano i termini chiave con cui descrivere la realtà.
Leggi tutta la notizia su strumentipolitici
parole chiave
Notizie da altre fonti che parlano di Parole
  • Da api.follow di lun. 30 set. Le parole chiave di ispirazione USA per fomentare in Europa l’isteria antirussa - Per la von der Leyen parlano da soli i suoi primi cinque anni di mandato. Per il mainstream, criticarli equivale a fare il gioco della tentacolare propaganda russa. Ha aggiunto che la nuova Eurocommissione non agirà nel senso di normalizzare le relazioni con la Russia.
  • Da messinatoday di lun. 16 set. Dialogo, impegno e rigore: le parole chiave di Olga Tarzia nuovo presidente del tribunale - In una Corte d'assise strapiena di giudici, avvocati e personale a congratularsi con la Tarzia anche i. . Dialogo, impegno, rigore: sono le caratteristiche di Olga Tarzia la nuova presidente del tribunale di Messina che si è insediata oggi e arriva dagli uffici giudiziari di Reggio Calabria.
  • Da napolitoday di ven. 6 set. Il sindaco di Pompei sulla chiave d'oro a Sangiuliano: "Parole di Boccia sminuiscono il mio operato" - L'imprenditrice ha parlato della cerimonia durante la quale, il 23 luglio. . . "Mi dispiace prendere atto, anche con amarezza, di queste dichiarazioni: sminuiscono il mio lavoro", sono le affermazioni di Carmine Lo Sapio, sindaco di Pompei, in merito alle recenti dichiarazioni di Maria Rosaria Boccia.
Video di Tendenza
Video parole chiave
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.