Fonte : strumentipolitici di 30 set 2024

Le parole chiave di ispirazione USA per fomentare in Europa l’isteria antirussa

Le parole chiave di ispirazione USA per fomentare in Europa l’isteria antirussa (Di lunedì 30 settembre 2024) Convincere gli europei che bisogna diffidare da qualunque voce diversa dalla narrativa ufficiale è un compito al quale Bruxelles ha dedicato specifiche agenzie. Su spinta di Washington, cerca di instillare nei cittadini l’idea di smettere ogni collaborazione con la Russia, detestarla e poi magari un giorno perfino attaccarla. Le parole chiave della narrativa americana Sono Washington e Bruxelles a impostare i toni della narrativa ufficiale, quella del cosiddetto “pensiero unico”. E tale narrativa è tanto più unica e ufficiale quanto più vengono ignorati, derisi e poi tacciati di “putinismo” coloro che se ne discostano anche solo un po’. Ma è soprattutto negli USA che si dettano i termini chiave con cui descrivere la realtà.
Leggi tutta la notizia su strumentipolitici
parole chiave
Notizie da altre fonti che parlano di Parole
  • Da strumentipolitici di lun. 30 set. Le parole chiave di ispirazione USA per fomentare in Europa l’isteria antirussa - Il suo slogan “Domanda ancora di più” è involontariamente autoaccusatorio, perché proprio domandando (e quindi riflettendo di più), si scoprirebbe che la realtà è ben più complessa e sfaccettata della versione manichea di Bruxelles e Washington, quella del “noi buoni / loro cattivi, perché è così è basta”.
  • Da arezzonotizie di gio. 3 ott. Strade (quasi) deserte, schiave e parole in codice. La mappa della prostituzione ad Arezzo - . Secondo Escort Advisor, la community più frequentata in Europa, in provincia di Arezzo ci sono 637 persone che vendono prestazioni sessuali in ambienti privati. . Il mercato della prostituzione in Italia - come riporta il. E' la conferma di un trend che si è consolidato dopo il periodo covid.
  • Da api.follow di lun. 30 set. Le parole chiave di ispirazione USA per fomentare in Europa l’isteria antirussa - Si dedica in particolare all’Europa Orientale, compresi gli Stati che non fanno parte dell’Unione: Azerbaigian, Bielorussia, Georgia, Moldova e Ucraina. Ad esempio, ha fatto rimuovere un simbolico carro armato sovietico da uno spazio pubblico di Narva, città a maggioranza russofona.
Video di Tendenza
Video parole chiave
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.