Fonte : chiccheinformatiche di 30 set 2024

Pezzotto per partite in streaming | Carcere per chi guarda e trasmette le partite sul pezzotto

Pezzotto per partite in streaming: “Carcere per chi guarda e trasmette le partite sul pezzotto” (Di lunedì 30 settembre 2024) Le recenti misure approvate dalle commissioni Bilancio e Finanze del Senato puntano a contrastare la pirateria televisiva, con un particolare focus sugli eventi sportivi trasmessi illegalmente tramite dispositivi come il “pezzotto“. Queste nuove norme prevedono pene severe, tra cui la reclusione fino a un anno, per chi trasmette contenuti senza licenza o non segnala attività penalmente rilevanti. Gli emendamenti includono anche obblighi per i fornitori di servizi di VPN, DNS, e altri operatori digitali, che devono bloccare l’accesso ai contenuti diffusi abusivamente e cooperare con le autorità. Carcere per chi guarda e trasmette le partite sul pezzotto Uno degli emendamenti introduce nuovi requisiti per i fornitori di servizi internet, obbligandoli a segnalare immediatamente all’autorità giudiziaria qualsiasi attività illegale di cui siano a conoscenza.
Leggi tutta la notizia su chiccheinformatiche
Pezzotto per
Notizie da altre fonti che parlano di Pezzotto
  • Da chiccheinformatiche di lun. 30 set. Pezzotto per partite in streaming: “Carcere per chi guarda e trasmette le partite sul pezzotto” - Le recenti misure approvate dalle commissioni Bilancio e Finanze del Senato puntano a contrastare la pirateria televisiva, con un particolare focus sugli eventi sportivi trasmessi illegalmente tramite dispositivi come il “pezzotto“. Gli emendamenti, associati al decreto legge Omnibus in discussione al Senato fino all’8 ottobre, mirano a inasprire ...
  • Da chiccheinformatiche di lun. 30 set. Pezzotto per partite in streaming: “Carcere per chi guarda e trasmette le partite sul pezzotto” - Gli emendamenti, associati al decreto legge Omnibus in discussione al Senato fino all’8 ottobre, mirano a inasprire le norme anti-pirateria e a rafforzare la normativa sul diritto d’autore. Inoltre, i fornitori di servizi internet devono designare e notificare un punto di contatto all’AutoritĂ  per facilitare le comunicazioni.
  • Da fanpage di lun. 30 set. Partite col pezzotto e streaming illegali, ora si parla di un anno di carcere per chi non denuncia - In due emendamenti contenuti nel decreto Omnibus si parla di pirateria online. Il testo del decreto Omnibus è appena arrivato in Senato. Continua a leggere . Anche se l'attenzione su questo tema riguarda tutte le forme di violazione del copyright, l'attenzione è concentrata soprattutto sulle partite di calcio.
Video di Tendenza
Video Pezzotto per
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.