Fonte : primacampania di 1 ott 2024

Duplice omicidio nel mercato ittico di Salerno

Duplice omicidio nel mercato ittico di Salerno (Di martedì 1 ottobre 2024) Salerno – Questa mattina, all’interno del mercato ittico di Salerno, si è consumato un drammatico Duplice omicidio. Un uomo di 72 anni, proprietario di un’attività commerciale, ha sparato contro due persone, un 58enne e un 48enne. Il primo è morto sul colpo, mentre il secondo è deceduto poco dopo in ospedale. Sul luogo sono immediatamente intervenuti i soccorsi con diverse ambulanze. Il responsabile del crimine si è costituito spontaneamente presso la Stazione dei Carabinieri di Mercatello, consegnando l’arma del delitto. Vecchi rancori sembrerebbero essere il motivo alla base del Duplice omicidio. Il 72enne, proprietario di un’attività commerciale, ha sparato e ucciso il 58enne di Portici e il 48enne salernitano, colpendoli rispettivamente al cuore e all’arteria femorale. Il primo è morto sul colpo, mentre il secondo è deceduto in ospedale poco dopo.
Leggi tutta la notizia su primacampania
Duplice omicidio
Notizie da altre fonti che parlano di Duplice
  • Da anteprima24 di mer. 2 ott. Duplice omicidio, Mercato ittico semi aperto: autopsia sulle due vittime - . Oggi mentre l’area dove si è consumata la tragedia è stata transennata ed è stato vietato l’eccesso perché sarà necessario ancora compiere una serie di rilievi per aiutare il lavoro attraverso il quale la polizia scientifica deve ricostruire con esattezza la dinamica di quanto avvenuto alle 4:30 di ieri mattina, un’altra parte del mercato ha ...
  • Da anteprima24 di mer. 2 ott. Ieri in Campania: duplice omicidio a Salerno. Inchiesta ultras Inter e Milan, emerge il nome di un 55enne sannita -  (LEGGI QUI) Salerno – Forse una lite tra due dipendenti, alla base della morte di due persone nel mercato Ittico di Salerno, nella zona industriale del capoluogo.  Tra i nomi delle oltre 560 pagine dell’ordinanza del Tribunale milanese, emerge quello di un 55enne originario di Benevento.
  • Da napolitoday di mer. 2 ott. Duplice omicidio al mercato ittico: il porticese Rosario Montone lascia due figli - .  I protagonisti, vittime e assassino, sono tutti piuttosto conosciuti in città. . C'è un napoletano tra le vittime del duplice omicidio consumatosi ieri, prima dell'alba, al mercato del pesce di Salerno. Pare ci sia stata una lite alla base dei momenti di follia che ieri, poco dopo le 4 del mattino.
Video di Tendenza
Video Duplice omicidio
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.