Primacampania di 1 ott 2024

Investita e uccisa a Napoli dopo aver accompagnato i figli a scuola


Investita e uccisa a Napoli, dopo aver accompagnato i figli a scuola (Di martedì 1 ottobre 2024) Napoli – Questa mattina, alle ore 8.30 circa, V.G. di 22 anni, a bordo di una Fiat Panda, percorreva la corsia riservata di Via A. Volta direzione S. Giovanni. Giunto all’altezza del parcheggio Brin ha investito una donna, V.V. di 42 anni, che attraversava in corrispondenza delle strisce pedonali. L’urto ha spinto in avanti di una decina di metri la donna che è deceduta sul posto, il 118 sopraggiunto sul luogo non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Il conducente in stato di shock è stato portato al pronto soccorso dell’Ospedale Pellegrini. Sul posto si trovano gli agenti dell’Infortunistica stradale della Polizia Locale di Napoli che, informato il PM di turno, hanno disposto il sequestro del veicolo, messo la salma a disposizione dell’AG e sottoposto ad accertamenti tossicologici il conducente del veicolo al quale è stata ritirata la patente.
Investita uccisa da Primacampania

Primacampania - Investita e uccisa a Napoli, dopo aver accompagnato i figli a scuola

Leggi tutta la notizia su Primacampania
Altre notizie su Investita e uccisa a Napoli, dopo aver accompagnato i figli a scuola. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • Investita uccisa Da romatoday di mer. 2 ott. Una ragazza di 24 anni è stata investita da un bus a Roma - L'incidente stradale è avvenuto martedì mattina in zona San Paolo. . . Investita da un bus mentre attraversava la strada. Una ragazza di 24 anni, rimasta gravemente ferita e trasportata d'urgenza in ospedale. L'intervento dell'ambulanza del 118 poco prima delle 8:00 del 2 ottobre all'altezza del.
  • Investita uccisa Da ilmattino di mar. 1 ott. Napoli, Valeria Vertaglio investita e uccisa, il ricordo delle amiche: «Madre e moglie esemplare sognava la festa per l?anniversario» - «Valeria era una guerriera». È un coro di voci unanime quello che descrive la 42enne napoletana travolta da un?auto ieri mattina, in via Alessandro Volta, come una donna...
  • Investita uccisa Da quotidiano di mar. 1 ott. Napoli, incidente in via Brin: donna di 43 anni investita da un’auto -   Si tratta del ventunesimo incidente mortale del 2024 a Napoli. La polizia sta effettuando un sopralluogo per i rilievi del caso. Secondo quanto ricostruito, aveva appena accompagnato i suoi due bambini a scuola. . Le ambulanze si sono precipitate sul luogo del sinistro, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.
Video di Tendenza
Video Investita uccisa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.