Triesteprima di 1 ott 2024

Ritrovato morto l’uomo disperso in acqua a Monfalcone | era un 74enne triestino


Ritrovato morto l’uomo disperso in acqua a Monfalcone: era un 74enne triestino (Di martedì 1 ottobre 2024) TRIESTE - Un drammatico epilogo ha messo fine alle ricerche dell'uomo disperso da ieri a Monfalcone. Come riporta Il Piccolo, il corpo Ritrovato senza vita è quello di Silvano Ellero, un triestino di 74 anni, ex dipendente della Alcatel. Si era diretto nella giornata di ieri verso la sua barca
Ritrovato morto da Triesteprima

Triesteprima - Ritrovato morto l’uomo disperso in acqua a Monfalcone: era un 74enne triestino

Leggi tutta la notizia su Triesteprima
Altre notizie su Ritrovato morto l’uomo disperso in acqua a Monfalcone: era un 74enne triestino. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • Da open.online di mer. 2 ott. Pescara, baby campione di pattinaggio taglia il traguardo ma non si ferma: disperso e poi ritrovato. Era scappato nel circuito dei professionisti - Tanta la paura, ma poi è arrivata la gioia una volta che il bambino ha completato la prova: «Davvero tanto spavento, ma per fortuna tutto si è concluso nel migliore dei modi», hanno dichiarato i genitori. Il bambino, affiancato dalla volante, ha chiesto agli agenti di proseguire e con il loro consenso ha quindi completato la competizione riservata ...
  • Da open.online di mer. 2 ott. Pescara, baby campione di pattinaggio taglia il traguardo ma non si ferma: disperso e poi ritrovato. Era scappato nel circuito dei professionisti - Il questore di Pescara, Carlo Solimene, ha schierato gli agenti della Polizia di Stato. Le forze dell’ordine sono stati aiutati dalle telecamere Rai che trasmettevano la gara. Al traguardo è stato accolto da un lungo applauso dei presenti e tra le lacrime della madre.
  • Ritrovato morto Da salernotoday di mer. 2 ott. Baby campione di pattinaggio disperso durante gara: ritrovato dopo oltre un'ora di ricerche - "Davvero tanto spavento, ma per fortuna tutto si è concluso nel migliore dei modi. . . . Il giovane pattinatore della. " Commentano così Maria Rosaria e Giampiero Pepe, genitori di Lorenzo, 10 anni, protagonista di una vicenda fuori dall'ordinario ai "World Skate Games" tra Pescara e Montesilvano.
Video di Tendenza
Video Ritrovato morto
Video Ritrovato morto
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.