Fonte : primacampania di 1 ott 2024

Siamo ladri ma onesti | e il cane rapito Maui torna a casa ad Acerra dalla bimba disabile

«Siamo ladri, ma onesti»: e il cane rapito Maui torna a casa ad Acerra dalla bimba disabile (Di martedì 1 ottobre 2024) Acerra – Con un grido di gioia e lacrime di felicità, la giovane Miriam, 12 anni e disabile, ha potuto riabbracciare il suo amato cane, Maui, uno Spitz tedesco, che le era stato rubato da ladri sabato scorso ad Acerra. Il padre della ragazza, Rosario, ha raccontato il momento emozionante, spiegando che nella tarda serata di ieri ha ricevuto una misteriosa chiamata. Dall’altra parte, una voce con accento straniero gli ha annunciato che il cane era stato lasciato nei pressi del cancello di casa. “Ci hanno detto che lo restituivano per la bambina – ha ricordato Rosario – dicendo: ‘Siamo ladri, ma onesti’. L’Italia si è mobilitata per mia figlia Miriam, e grazie a tutti, oggi mia figlia sta piangendo di felicità”.
Leggi tutta la notizia su primacampania
Siamo ladri
Notizie da altre fonti che parlano di Ladri
  • Da ilgiornale di mar. 1 ott. "Siamo ladri, ma onesti". Riconsegnato il cane rubato alla bambina disabile - Maui, lo spitz tedesco rubato sabato da alcuni ladri d'appartamento, di proprietà di una bimba disabile di Acerra, è stato restituito. Il racconto del papà della piccola.
  • Da agi di mar. 1 ott. "Siamo ladri ma onesti", restituito il cane alla piccola Miriam -   . Si è mossa l'Italia per mia figlia perciò l'hanno reso. Miriam, la bambina con disabilità, ne soffriva al punto che via social il padre aveva postato appelli e video diventati virali, oltre a compiere lui stesso indagini per trovarlo, denunciando anche la scomparsa del cane oltre al furto subito.
  • Da tpi di mar. 1 ott. Restituiscono il cane rubato a una bambina disabile: “Siamo ladri, ma siamo onesti” - Parole che in breve tempo sono rimbalzate anche sui social facendo il giro d’Italia e che, evidentemente, hanno convinto i ladri a restituire lo Spitz rubato. Nella serata di lunedì 30 settembre, infatti, il papà della bambina ha ricevuto una telefonata anonima in veniva avvisato che il cane era stato riportato davanti casa.
Video di Tendenza
Video Siamo ladri
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.