Leccotoday di 1 ott 2024

Via alla campagna gratuita di vaccinazione contro l' influenza | Partita bene


Via alla campagna gratuita di vaccinazione contro l'influenza: "Partita bene" (Di martedì 1 ottobre 2024) La campagna di vaccinazione antinfluenzale (totalmente gratuita) è scattata questa mattina in Lombardia. Secondo la Regione i numeri, nel giorno di apertura, sono incoraggianti. In questa prima fase la vaccinazione è rivolta alle categorie più a rischio. Dal 4 novembre, invece, sarà estesa a
Via alla da Leccotoday

Leccotoday - Via alla campagna gratuita di vaccinazione contro l'influenza: "Partita bene"

Leggi tutta la notizia su Leccotoday
Altre notizie su Via alla campagna gratuita di vaccinazione contro l'influenza: "Partita bene". Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • Via alla Da novaratoday di gio. 3 ott. Vaccino antinfluenzale: al via la campagna di vaccinazione - Dal 7 ottobre chi vuole vaccinarsi può rivolgersi al proprio medico, pediatra o farmacista per chiedere informazioni. Persone di qualunque età ricoverati. . Parte la campagna per la vaccinazione antinfluenzale 2024.   Chi ha diritto al vaccino gratis Soggetti di età pari o superiore a 60 anni.
  • Via alla Da iodonna di mer. 2 ott. Mancano ancora diverse settimane all’inizio della stagione influenzale, ma intanto parte in questi giorni in Italia, in ordine sparso, la campagna di vaccinazione. Ecco cosa è bene sapere - La campagna vaccinale per prevenire l’influenza è cominciata. La Puglia seguirà il 9 ottobre, mentre dal 14 sarà il turno di Emilia Romagna, Friuli-Venezia Giulia e Sicilia. ...
  • Via alla Da leccotoday di mar. 1 ott. Via alla campagna gratuita di vaccinazione contro l'influenza: "Partita bene" - La campagna di vaccinazione antinfluenzale (totalmente gratuita) è scattata questa mattina in Lombardia. Dal 4 novembre, invece, sarà estesa a.  In questa prima fase la vaccinazione è rivolta alle categorie più a rischio. . . Secondo la Regione i numeri, nel giorno di apertura, sono incoraggianti.
Video di Tendenza
Video Via alla
Video Via alla
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.