Fonte : thesocialpost di 2 ott 2024

15enne accoltellato per strada chiede soccorso in farmacia | Vi prego Fermato un 18enne

15enne accoltellato per strada chiede soccorso in farmacia: “Vi prego”. Fermato un 18enne (Di mercoledì 2 ottobre 2024) La polizia di Pescara ha Fermato un giovane di 18 anni con l’accusa di tentato omicidio, ritenuto responsabile dell’accoltellamento di un ragazzo di 15 anni avvenuto la scorsa sera nella centralissima via Firenze. La vittima, aggredita e colpita ripetutamente con un’arma da taglio, è riuscita a rifugiarsi in una farmacia vicina, chiedendo aiuto in stato di shock e sanguinante. Il ragazzo presentava ferite in diverse parti del corpo ed è stato subito trasportato in codice rosso all’ospedale, dove è stato ricoverato in prognosi riservata. La dinamica dell’aggressione Le indagini condotte dalla polizia hanno fatto luce sui fatti che hanno portato all’aggressione. Poco prima dell’accoltellamento, la vittima aveva incontrato un altro giovane, il quale ha una relazione con una ragazza che in passato aveva frequentato un amico del ferito.
Leggi tutta la notizia su thesocialpost
15enne accoltellato
Notizie da altre fonti che parlano di Fermato
  • Da latinatoday di mar. 1 ott. Recupero di Santo Stefano, Giovanni Maria Macioce confermato commissario straordinario - Giovanni Maria Macioce, commissario straordinario del Governo per il recupero e la valorizzazione dell'ex carcere borbonico di Santo Stefano, è stato riconfermato nella sua funzione dal Consiglio dei ministri, su proposta della presidente Giorgia Meloni.
  • Da anteprima24 di sab. 28 set. Assoambiente, un sannita riconfermato vicepresidente nazionale - . Tempo di lettura: < 1 minutoIl sannita Ferdinando Di Mezza è stato riconfermato vice presidente nazionale di Assoambiente e presidente nazionale della sezione Servizi, che raggruppa le principali aziende italiane operanti nel settore dei rifiuti e dell’economia circolare.
  • Da ilgiorno di ven. 27 set. A 60 km orari con il monopattino. Conducente di 44 anni fermato a Brugherio mentre sfrecciava tra le macchine - . Dal Comando della polizia locale di Brugherio fanno sapere che si auspica una maggiore attenzione a questi veicoli, soprattutto se affidati ai ragazzi tra 14 e 18 anni in relazione alla tipologia del mezzo, della strada e all'uso del casco. Il problema è che il monopattino in questione viaggiava a una velocità abbastanza inusuale per un veicolo ...
Video di Tendenza
Video 15enne accoltellato
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.