Fonte : lanazione di 2 ott 2024

Auto data alle fiamme accanto una bara con la foto del proprietario

Auto data alle fiamme, accanto una bara con la foto del proprietario (Di mercoledì 2 ottobre 2024) Prato, 2 ottobre 2024 – Episodio inquietante a Prato. E’ successo nella notte di martedì 1 ottobre. Intorno alle 23:30 nel viale della Repubblica, un’Auto di un cittadino cinese è stata data alle fiamme. Ma ciò che ha colpito in particolare gli inquirenti è stato il ritrovamento, vicino al luogo dell’incendio, di una bara recante la fotografia del proprietario dell’Automobile.  Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco per spegnere le fiamme. Poi il ritrovamento della bara da parte della polizia. Elemento che farebbe presupporre un gesto intimidatorio nei confronti del cittadino cinese.   Gli investigatori della polizia di Prato mantengono il massimo riserbo riguardo l’identità del proprietario dell’Auto e alle circostanze che hanno portato a questo episodio.
Leggi tutta la notizia su lanazione
Auto data
Notizie da altre fonti che parlano di Data
  • Da fanpage: Donna data alle fiamme a Catania per un fidanzato conteso: chiesta convalida del fermo per le indagate - Continua a leggere . È stata richiesta la convalida del fermo per tentato omicidio nei confronti di due donne ritenute responsabili dell'aggressione a una 26enne ustionata in strada a Catania con del liquido infiammabile al culmine di una rissa tra due famiglie.
  • Da fanpage: Catania, 26enne data alle fiamme in strada: l’ipotesi della lite tra minorenni per un ragazzino conteso - All'origine del gesto potrebbe esserci un banale litigio tra minorenni, forse per un ragazzino conteso. È stata ricoverata in Rianimazione con gravi ustioni la ragazza di 26 anni aggredita nel pomeriggio di giovedì 26 settembre a Catania, dove un'altra donna le ha lanciato addosso del liquido infiammabile e le ha dato fuoco.
  • Da cityrumors: 26enne aggredita e data alle fiamme da un’altra donna dopo una lite. È gravissima - it / ansafoto)La vicenda è accaduta verso le 18 di giovedì 26 settembre tra via Luigi Capuana e via Ventimiglia a Catania. La lite per un ragazzo Secondo una prima ricostruzione, alla base della brutale aggressione ci sarebbe un litigio che la 26enne e un’altra ragazza della zona avrebbero avuto per un ragazzo, conteso tra le due.
Video di Tendenza
Video Auto data
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.