Thesocialpost di 2 ott 2024

Claudio Baglioni il figlio Giovanni in ospedale per i calcoli renali | Ringrazio medici e infermieri


Claudio Baglioni, il figlio Giovanni in ospedale per i calcoli renali: “Ringrazio medici e infermieri” (Di mercoledì 2 ottobre 2024) Paura per Giovanni Baglioni, figlio del più noto Claudio Baglioni, avuto con la ex moglie Paola Massari. Anche lui musicista. È stato lo stesso Giovanni a pubblicare un lunghissimo post su Facebook il 29 settembre scorso, in cui ha raccontato cosa gli è accaduto nell’ospedale di Agordo (vicino Belluno, in Veneto), durante un suo recente ricovero per calcoli renali. Il figlio di Baglioni si è rivolto ai medici che lo hanno curato.Leggi anche: “Mia moglie è morta”. Lutto nella musica, la famosa cantante si è spenta a 28 anni Il lunghissimo post di Giovanni Baglioni “Non sono solito fare pubblicazioni come quella due giorni fa. – scrive Giovanni Baglioni su Facebook – Ringrazio tutti per la premura mostratami e ci tengo a dire che non volevo far leva su un meccanismo emotivo per pietire compassione né richiamare attenzione.
Claudio Baglioni da Thesocialpost

Thesocialpost - Claudio Baglioni, il figlio Giovanni in ospedale per i calcoli renali: “Ringrazio medici e infermieri”

Leggi tutta la notizia su Thesocialpost
Altre notizie su Claudio Baglioni, il figlio Giovanni in ospedale per i calcoli renali: “Ringrazio medici e infermieri”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • Claudio Baglioni Claudio Baglioni, il figlio Giovanni in ospedale per calcoli renali. Come sta - “C’è bisogno di esseri umani e della loro umanità: nient’altro che questo li rende la creazione più grande di Dio”, così ha concluso il suo lungo post dedicato ai ringraziamenti, riferendosi al Dottor Bulf, all’infermiera che si è ricordata di lui, all’infermiere che ha riconosciuto il suo essere ... dilei
Video di Tendenza
Video Claudio Baglioni
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.