Fonte : vallesina.tv di 2 ott 2024

Coppa Italia Promozione Pareggio al Carotti agli ottavi passa il Moie Vallesina

Coppa Italia Promozione / Pareggio al Carotti, agli ottavi passa il Moie Vallesina (Di mercoledì 2 ottobre 2024) Mercoledì 2 ottobre finisce 2-2 una gara emozionante con la Jesina, Moie Vallesina avanti grazie al successo dell’andata JESI – 02 ottobre 2024 – Il Moie Vallesina si qualifica per 4-2 agli ottavi di Coppa Italia Promozione al termine della doppia sfida che l’ha vista impegnata contro la Jesina. E’ terminata, infatti, 2-2 la gara di ritorno fra le due formazioni, disputatasi al Carotti di Jesi: all’andata era finita 2-0. I moiaroli potranno così difendere con le unghie e con i denti il titolo conquistato nella scorsa primavera. Primo tempo decisamente equilibrato con gli ospiti molto bravi a non lasciare troppo spazio alla Jesina che comunque dimostra impegno e tenta a più riprese di trovare il guizzo decisivo.
Leggi tutta la notizia su vallesina.tv
Coppa Italia
Notizie da altre fonti che parlano di Moie
  • Da vallesina.tv di mar. 1 ott. Promozione / Coppa Italia Jesina – Moie Vallesina si parte dallo 0-2 - A parità di reti segnate nelle due sfide si ricorrerà al termine dei 90? ai calci di rigore. Paradossalmente la gara del Carotti potrebbe anche non giocarsi se da Roma giungeranno nel primo pomeriggio notizie positive al ricorso presentato dalla Jesina che si è appellata contestando l’ammissione dell’Alma Fano in Eccellenza.
  • Da vallesina.tv di sab. 28 set. Promozione / Moie Vallesina, giornata no: 3-0 in casa del S.Orso - Primo tempo con qualche bella giocata da parte di Saurro e Lucchetti molto pericoloso tra le linee. rigore, Cantucci, Fraternali A. Orso – Moie Vallesina 3-0 Saurro, Palazzi,  Muratori (Domizi di Macerata), Sassoferrato Genga – Marina 1-0 Rossini (Bartomioli di Pesaro), Vigor Castelfidardo – Pergolese 3-0 Ascani, autogol, Carletti (Falgiani di ...
  • Da vallesina.tv di sab. 21 set. Promozione / Moie Vallesina primo sigillo in campionato - Con questa vittoria il Moie fa seguito all’ottima prestazione di mercoledì e si candida quindi, come da pronostico, ad essere testa di serie sia in Campionato che in Coppa. Favorini Arbitro: Alfonsi sez. Battuto il Sassoferrato Genga grazie ad una rete di Mosca.
Video di Tendenza
Video Coppa Italia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.