Fonte : liberoquotidiano di 2 ott 2024

EssilorLuxottica | completa acquisizione di Supreme per 15 mld di dollari

EssilorLuxottica: completa acquisizione di Supreme per 1,5 mld di dollari (Di mercoledì 2 ottobre 2024) Parigi, 2 ott. (Adnkronos) - EssilorLuxottica, leader globale nel settore dell'ottica, ha completato l'acquisizione precedentemente annunciata del marchio Supreme da VF Corporation, leader mondiale nel settore abbigliamento, calzature e accessori lifestyle, per un corrispettivo di 1,5 miliardi di dollari, soggetto alle usuali procedure di rettifica. L'operazione è stata autorizzata dalle autorità antitrust competenti.
Leggi tutta la notizia su liberoquotidiano
EssilorLuxottica completa
Notizie da altre fonti che parlano di Essilorluxottica
  • Essilorluxottica acquista da Vf Corporation il celebre marchio Supreme per 1.5 milardi di dollari - Un celeberrimo marchio, tanto amato dai giovani, cambia bandiera. Nato nel 1994 come brand di abbigliamento per skater, Supreme è ormai diventato una vera e propria icona della moda, tanto che i suoi capi con il maxi logo con la scritta bianca ricamata sulla barra rossa sono riconoscibili fin dal ... ilgiornaleditalia
  • EssilorLuxottica acquista Supreme per 1,5 miliardi di dollari: un nuovo capitolo per lo streetwear - ” Per VF Corporation, che aveva acquisito l’azienda nel 2020 per 2,1 miliardi di dollari, la vendita rappresenta una mossa strategica per migliorare la flessibilitĂ  del bilancio e focalizzarsi su un portafoglio piĂą integrato. metropolitanmagazine
  • EssilorLuxottica Acquista il Marchio di Moda Supreme: Un Connubio di Stile e Innovazione - Questo articolo esplora i dettagli dell’operazione, le motivazioni dietro l’acquisto e le potenziali implicazioni per il futuro del settore. In primo luogo, questo accordo potrebbe stimolare ulteriori fusioni e acquisizioni, poichĂ© altre aziende cercano di consolidare la loro posizione nel mercato. velvetmag
Video di Tendenza
Video EssilorLuxottica completa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.