Fonte : open.online di 2 ott 2024

Finale Louis Vuitton Cup Ineos Britannia si porta a un punto dalla vittoria | 6-4 su Luna Rossa

Finale Louis Vuitton Cup, Ineos Britannia si porta a un punto dalla vittoria: 6-4 su Luna Rossa (Di mercoledì 2 ottobre 2024) Ineos Britannia fa la voce gRossa e passa in vantaggio 6-4 nella Finale di Louis Vuitton Cup. Nelle acque di Barcellona è l’equipaggio inglese a firmare il primo uno-due nel quarto giorno di regate. Si rompe così, per la prima volta, il pareggio che finora era stato perfetto. Adesso Luna Rossa non può più permettersi di sbagliare: ai britannici basta una sola vittoria nelle prossime regate per guadagnarsi l’accesso alla finalissima contro Emirates Team New Zealand. La seconda regata Anche questa volta Ineos parte con uno slancio migliore dallo start. Luna Rossa decide di seguirli ma la strategia non paga. I metri di vantaggio per Ineos salgono spaventosamente oltre i 100 in poco tempo. I britannici entrano in modalità gestione, gli italiani non riescono a ridurre in maniera consistente il ritardo.
Leggi tutta la notizia su open.online
Notizie da altre fonti che parlano di Finale
  • Da open.online di mer. 2 ott. Finale Louis Vuitton Cup, Ineos Britannia si porta a un punto dalla vittoria: 6-4 su Luna Rossa - La prima spanciata È ancora la sfortuna a mettersi in mezzo tra Luna Rossa e la finalissima contro Emirates Team New Zealand. Fino a un doppio splashdown di Ineos poco prima della quarta boa, con il timoniere esperto Ben Ainslie che addirittura perde il timone per qualche secondo.
  • Da sport.quotidiano di mer. 2 ott. Finale Louis Vuitton, Luna Rossa a un passo dall’eliminazione: Ineos vola sul 6-4 - Al via è Ineos Britannia a uscire meglio dal cancello scegliendo il lato sinistro. Barcellona, 2 ottobre 2024 – Due sconfitte portano Luna Rossa ad un passo dall’eliminazione nella Louis Vuitton Cup: vince chi arriva prima a 7 vittorie, ora i britannici di Ineos guidano per 6-4 dopo la doppietta di oggi.
  • Da sport.quotidiano di mer. 2 ott. Finale Louis Vuitton, Luna Rossa commette un errore e perde: Ineos vola sul 5-4 - Meno brillante invece Luna Rossa che proprio a metà regata commette l’errore decisivo: una leggera caduta dal foil, fortunatamente subito recuperata che tuttavia finisce per scavare un piccolo solco a favore degli inglesi. Luna Rossa proverà in tutti i modi di recuperare, riportandosi sotto nell’ultima bolina ma Ben Ainslie e il suo equipaggio ...
Video di Tendenza
Video Finale Louis
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.